Notizia dell’ultima ora! Terribile incidente stradale nel bergamasco, automobile si ribalta nel fiume Adda. Tutti i dettagli del dramma.
Notizia dell’ultima ora. Si è registrato un drammatico incidente in provincia di Bergamo. Perde la vita una donna del posto. Per lei non c’è stato nulla da fare. Proviamo a ripercorrere insieme quanto accaduto nella notte.
E’ stato recuperato dai sommozzatori il corpo della 44 enne Romina Vento coinvolta insieme al marito, Carlo Fumagalli, in un terribile incidente stradale. Stando alle prime ricostruzioni l’auto si è rovesciata nel fiume Adda. Da chiarire le dinamiche.
Auto finisce nel fiume, nulla da fare per la donna coinvolta nell’incidente
Inutili i tentativi di soccorso per la signora Romina che non è riuscita a salvarsi. Il marito, invece, avrebbe raggiunto la riva del fiume a nuoto mettendosi a riparo.
Una notte che non potrà mai più essere dimenticata quella appena trascorsa per la famiglia Fumagalli. Stando a quanto emerso dalle prime indagini l’automobile è finita nel fiume Adda. Occorre fare maggiore chiarezza sulle dinamiche dell’incidente.
Hanno dato l’allarme alcune persone del luogo che hanno sentito urlare in prossimità del fiume. Nulla da fare per Romina Vento. Suo marito, Carlo, è riuscito a salvarsi provando a nuotare fino alla riva, distante trecento metri dall’automobile.
Tempestivi i soccorsi dei Vigili del Fuoco e dei sommozzatori che hanno tentato di tutto per salvare la donna. Al momento i Carabinieri e le Forze dell’Ordine stanno investigando per ricostruire i fatti del tragico episodio.
Ancora incerte le cause. Una distrazione fatale, un colpo di sonno. Probabilmente il fondo stradale bagnato per via della vicinanza al canale del fiume. Troppo presto per dirlo, sarà la scientifica a confermare o smentire.
LEGGI ANCHE –> Incidente domestico, bimbo travolto da un trattore dell’azienda di famiglia: una tragedia
LEGGI ANCHE –> Terribile tragedia, quad si ribalta e bambino di 6 anni muore schiacciato
La vettura della coppia di coniugi è stata affidata agli organi competenti che si occuperanno di esaminare il veicolo nel dettaglio. Anche sul posto sono in corso i primi accertamenti. La vicinanza, ovviamente, a tutta la famiglia della vittima.