Amici di Maria De Filippi: siamo arrivati alla sesta puntata del serale del talent show. I telespettatori saranno costretti a dire addio ad un altro protagonista
Siamo arrivati alla terzultima puntata di Amici di Maria De Filippi. Questo lungo percorso, durato più di sette mesi, sta per giungere a capolinea. Proprio nelle ultime ore, è avvenuta la registrazione che andrà in onda nella puntata di sabato.
Oramai in casetta sono davvero in poco e stanno lottando duramente per riuscire a superare tutte le puntate e conquistarsi la finale, ma ovviamente dipende da loro fino ad un certo punto. L’ultima parola è quella dei giudici Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto. Nell’ultima registrazione avvenuta, i ragazzi si sono ritrovati a vivere dei ballottaggi piuttosto complicati.
Al ballottaggio finale, sono arrivati LDA – Luca D’Alessio – e Nunzio, ballerino di latino che non è nuovo a questo tipo di sfida. Infatti il ragazzo finisce al ballottaggio quasi in tutte le puntate.
Le anticipazioni ci rivelano che, ad essere stato eliminato per sempre dalla scuola, stavolta è stato proprio Nunzio. Dunque, Luca si è salvato e ha avuto modo di accedere alla semifinale.
Nunzio è finito al ballottaggio molte volte ed è riuscito a fare fuori tantissimi allievi, questa volta ovviamente si è ritrovato a competere per una sfida molto complicata. Luca, infatti, è uno degli allievi preferiti di questa edizione di Amici. Nonostante sia stato costretto a subire numerosi pregiudizi per essere “figlio d’arte”, è riuscito a farsi conoscere da moltissime persone che hanno imparato a volergli bene.
LEGGI ANCHE –> Justine Mattera e la perdita devastante: l’omaggio sui social. Per lei è un giorno triste
LEGGI ANCHE –> Feel good, Loredana Lecciso è al settimo cielo in un momento di assoluto relax; FOTO