Gianni Sperti non è acqua e sapone, sapete quanto ha speso per i vari ritocchini al viso? La cifra è paradossale.
Tutti lo conoscono come opinionista di “Uomini e donne” che da anni ricopre il ruolo con eleganza e stile insieme alla sua collega Tina Cipollari. Stiamo parlando di Gianni Sperti.
I due sono una coppia professionale molto seguita dal pubblico che ammira entrambi e li supporta in ogni situazione. Ma cosa sappiamo sull’opinionista? E’ naturale o ha subito qualche intervento chirurgico? Scopriamo insieme alcuni dettagli.
Gianni Sperti, le spese dal chirurgo sono assurde
Gianni Sperti non si è mai nascosto ed è stato proprio lui a riferire di essere ricorso alla chirurgia. Passano gli anni e l’opinionista è sempre lo stesso, bello e impossibile. Ma quanto è costato tutto questo?
A quanto pare Gianni Sperti ha deciso di distendere la pelle del viso per apparire più giovane e un’operazione di questo tipo , si chiama lifting, può costare anche intorno agli 8.000 euro.
Si è poi ritoccato le labbra, adesso appaiono più gonfie e carnose rispetto al passato, per un costo di circa 500 euro. Secondo quanto si legge su Lettoquotidiano.it, Gianni Sperti avrebbe dichiarato di essere favorevole alla chirurgia e sembra che i ritocchi non siano ancora finiti.
Infatti, l’opinionista potrebbe aggiungere altro ma per il momento non sappiamo di cosa si tratta. Una cosa è certa: il signor Sperti è come il vino più invecchia e più è buono. Coincidenze?
Sui social i fan non perdono occasione di lasciare messaggi per complimentarsi come
Sei sempre bello e affascinante
Poi ancora
Bellissimo, una persona umile e di cuore
LEGGI ANCHE>>>Le Iene: scontro tra primedonne poco prima della diretta? Tutta la verità
LEGGI ANCHE>>>“Sempre splendida dai tempi di RTL”, Lucilla Agosti scoperta nel punto giusto: quanta bellezza – FOTO
Proprio così, sono anni che siede in studio a “Uomini e donne” e non ha mai detto una parola fuori posto o fatto un gesto sbagliato. E voi siete d’accordo? Maria De Filippi lo ha scelto, lo sceglie e continuerà a scegliere visto che il pubblico lo adora e non può fare a meno di seguirlo.