Michelle Hunziker cambia di nuovo look e stupisce i fan con uno scatto mozzafiato: l’avete mai vista così? Che splendore di donna.
Michelle Hunziker è un vulcano di energia e un concentrato di bellezza che non passa mai. Da qualche mese si è separata dal marito Tomaso Trussardi ed ha iniziato una nuova fase della sua vita.
Molto attiva sui social, non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate e alcuni scatti mozzafiato che non passano inosservati. L’ultimo post ne è una prova.
Michelle Hunziker, l’outfit perfetto per una donna unica – FOTO
Seguita da più di cinque milioni di follower, Michelle Hunziker ha da poco condiviso con loro un post strepitoso che ha già fatto il giro del web.
Visualizza questo post su Instagram
Due foto, una più bella dell’altra, dove la conduttrice appare sensuale e accattivante. Indossa un completo di jeans e un paio di tacchi fucsia. La posa è unica e il suo sorriso anche. Per non parlare della scollatura che ha lasciato i fan senza parole. Poi ha aggiunto che
Pin up 2.0…si riparte.
Con lo spacco alla gonna, mette in risalto le sue gambe e sono in tanti a commentare con messaggi come
Unica e inimitabile
Poi ancora
Adoro i tuoi look
Qualcun altro ha aggiunto che
No bella di più…con te tornerei a vivere
Qualcuno non ha potuto fare a meno di scrivere
Sei una principessa e sei sempre giovane con un’arma irresistibile: il tuo sorriso. Sei unica, nessuna dello spettacolo può stare alla tua bravura.
LEGGI ANCHE>>>“Sei sempre la regina”: Rita Rusic in bikini scatena le fantasie dei fan – VIDEO
LEGGI ANCHE>>>Storie italiane, Eleonora Daniele non riesce a trattenersi: “Quanto dolore”
Ancora una volta la Hunziker ha fatto centro ed ha sbalordito i fan con la sua bellezza che non passa mai di moda. Sensuale, naturale e genuina, la conduttrice non ha bisogno di filtri o trucchi esagerati per farsi notare. E’ irresistibile e unica in ogni sua versione, dal tempo libero al lavoro. Da sola o in compagnia, non passa inosservata e i fan sono sempre pronti a supportarla e a sostenerla.