Royal Family, nel cuore di Harry c’è posto anche per un’altra donna. Le importanti dichiarazioni di Harry straziano il web. Cosa succede?
All’interno delle famiglie, reali e non, i rapporti sono sempre difficili da gestire. Quando tua nonna è la sovrana di Inghilterra, beh, le cose si complicano ancora di più. Per Elisabetta II è un anno decisamente molto importante, perché non solo ha festeggiato proprio oggi il suo 96 esimo compleanno, ma anche i 70 anni di trono.
Per il Giubileo di Platino sono stati organizzati molti festeggiamenti che si terranno il prossimo luglio. La Regina, però, ha ricevuto un regalo in anticipo: la presenza a Palazzo del nipote Harry e della moglie Meghan Markle. Un visita svolta in segreto, ma che ha saputo infondere tanto calore e benevolenza nei reali.
Royal Family, il Principe Harry si lascia andare ad importanti dichiarazioni sulla Regina. Una forte emozione
Sebbene i rapporti tra la coppia e il resto della famiglia siano molto tesi, il principe Harry ha rilasciato un’intervista molto emozionante e ha espresso bellissime parole per la sua Regina, o meglio sua nonna.
Visualizza questo post su Instagram
Come detto in precedenza, il Principe Harry si è lasciato andare a parole molto emozionanti nei confronti della sua Regina. Ha dichiarato, infatti, che la visita a Palazzo è stata decisamente tanto piacevole e ha affermato di aver trovato la nonna in splendida forma.
Harry ha ammesso – sebbene non esplicitamente – che i rapporti sono tesi per le scelte portate avanti insieme alla moglie, ma che nonostante tutto con Elisabetta il legame è rimasto quello di sempre. Lei ha sempre un grande senso dell’umorismo con me – ha affermato.
La vita del membro della famiglia reale è al momento lontana da Londra. Con Meghan e i figli si sono, ormai, trasferiti in America ma ciò non toglie che le carte in tavola possano nuovamente cambiare. Chi lo sa, un domani!
LEGGI ANCHE –> Justine Mattera e la perdita devastante: l’omaggio sui social. Per lei è un giorno triste
LEGGI ANCHE –> Feel good, Loredana Lecciso è al settimo cielo in un momento di assoluto relax; FOTO
Insomma, tutto sembra andare per il verso giusto. Tant’è che la Regina ha voluto che il nipote e la consorte fossero presenti sul balcone reale per il consueto saluto.