Amici di Maria De Filippi: nel corso dell’ultimo daytime, Luigi Strangis si è sfogato con Lorella Cuccarini riguardo la situazione con l’ex amico Alex
Luigi Strangis è uno degli allievi più amati di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Di una cosa siamo del tutto certi: sicuramente, sono pochi i ragazzi maturi come lui che sono passati da questo talent show negli ultimi vent’anni. Non cerca mai lo scontro, è sempre carino con tutti nonostante la sua aria da duro.
Nel corso di questa esperienza, aveva legato molto con Alex. I due si sono supportati a vicenda per tutto il pomeridiano, ma quando sono arrivati alla fase serale del programma, qualcosa è inevitabilmente cambiato tra di loro. Alex improvvisamente ha cominciato ad attaccare per diversi motivi il suo amico, che è sempre stato quasi in silenzio senza reagire.
Proprio in uno degli ultimi daytime, Luigi ha rivelato i motivi per cui non reagisce mai: soffrendo di diabete, deve stare attento alla glicemia che incide proprio sulla sua malattia.
Negli ultimi daytime, Luigi si è arrabbiato con Lorella Cuccarini per un guanto di sfida che ha ricevuto. Quando l’insegnante lo ha chiamato per un chiarimento, è venuto fuori che in verità Luigi era arrabbiato per altri motivi, ce l’aveva con Alex e pur di non attaccare lui per non alimentare la loro lite, ha pensato di prendersela con l’insegnante.
Lorella, intenerita, ha provato a convincere Luigi a cercare un chiarimento con Alex, ma lui ha detto che non serve a niente, che ci ha già provato e che gli sembra di avere un muro davanti ogni volta che si avvicina a lui.
LEGGI ANCHE–>“Una diciottenne”, Alessia Marcuzzi in versione ‘estate’: inquadrature da pelle d’oca in acqua. Spettacolare – FOTO
LEGGI ANCHE –>Antonella Clerici e i fior di quattrini ora che è in pianta stabile in Rai: una fortuna mai vista prima