Jasmine Carrisi continua a stupire i fan con degli scatti mozzafiato, cambia look continuamente ed è proprio questo che la fa apparire più sensuale.
Sorridente, intraprendente e sempre pronta a mettersi in gioco. Così appare Jasmine Carrisi, la figlia di Loredana Lecciso e Al Bano, che a ventuno anni ha intrapreso la carriera musicale, seguendo le orme del padre.
Lo scorso anno ha presentato il suo primo singolo e giorno dopo giorno ha conquistato milioni di fan che la supportano e sostengono in ogni situazione. Molto attiva anche sui social, non perde occasione di condividere con i follower molti scatti che diventano virali.
Jasmine Carrisi, la felicità è uno stato d’animo – FOTO
Seguita da più di centomila follower, Jasmine Carrisi pubblica quotidianamente foto e video da sola o in compagnia di qualcuno, tra amici e familiari.
Visualizza questo post su Instagram
Loredana Lecciso è la sua fan numero uno e in ogni post non mancano i suoi commenti. L’ultimo è stato condiviso qualche ora fa e Jasmine si mostra sorridente e felice mentre beve una tazza di cappuccino sul letto. Indossa un accappatoio, ha i capelli sciolti e un paio di occhiali da sole.
Così la cantante ha scritto che
Good mood, ma solo dopo aver bevuto il caffè.
I fan non hanno potuto fare a meno di lasciare commenti e tra i tanti si legge che
Sei il risveglio più desiderato
Poi ancora
Hai un sorriso bellissimo
Qualcun altro ha aggiunto che
Sei bella sempre
E poi ancora cuori, applausi e like riempiono il suo profilo social.
LEGGI ANCHE>>>“Sei sempre la regina”: Rita Rusic in bikini scatena le fantasie dei fan – VIDEO
LEGGI ANCHE>>>Storie italiane, Eleonora Daniele non riesce a trattenersi: “Quanto dolore”
Sono tanti i fan che non vedono l’ora di scoprire quali saranno i suoi prossimi progetti. Il pubblico si augurava di vederla in Honduras insieme a sua madre, ma poco prima dell’inizio del reality la coppia ha cambiato idea e nessuno delle due ha partecipato. Almeno per adesso, il programma è appena partito e potrebbero cambiare molte cose. Stay tuned.