La cantante americana non si contiene più e dichiara tutto il suo amore all’uomo della vita. Romina Power è un fiume in piena e incanta gli ammiratori.
La vita di della cantante di Los Angeles sembra uscita fuori da un romanzo di altri tempi e se ne potrebbe fare sul serio un film. Romina Power ha vissuto intensamente i sui 70 anni di vita, passando attraverso epoche storiche e vivendo enormi gioie e profonde tragedie.
Nata nel 1951 dagli attori hollywoodiani Tyrone Power e Linda Christian, per la prima parte della sua giovinezza ha vissuto tra gli agi più sfarzosi, prima di seguire la madre in giro per l’Europa, dapprima stabilendosi a Londra per poi prendere casa a Roma.
Sono gli anni Sessanta, e la giovane, con una bellezza che incarna alla perfezione quel periodo, ha già alle spalle numerosi film, avendo iniziato a recitare appena quattordicenne. Sul set del musicarello Nel Sole incontra l’uomo destinato a stravolgerle l’esistenza: il cantante emergente Albano Carrisi, con il quale nasce un amore appassionato.
I due si sposano tre anni dopo, nonostante la disapprovazione delle famiglie che li ritenevano troppo giovani, e nel giro di pochi anni si ritrovano genitori di 4 figli e una delle coppie musicali più famose in Europa. Quindi, nel 1993, la scomparsa di Ylenia, che li getta nel baratro e manda in frantumi il loro matrimonio. Ora, però, per la Power sembra essere tornata a risplendere la speranza.
Poche ore fa l’artista ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale una foto che ha fatto andare “in brodo di giuggiole” i tanti fan, che l’hanno sommersa di commenti e like.
“Yari, ti ho amato fin da quando eri così, pure prima. E per sempre ti amerò” scrive in inglese con grande emozione Romina di fianco a una foto da neonato del secondogenito Yari.
Leggi anche –> Amici 21, Luigi in lacrime dopo le ultime accuse: esplode la bufera sui social
Leggi anche –> “Vediamo questa risonanza”, Pierpaolo Pretelli brutto colpo per lui? L’ultima ora spiazza: come sta l’ex gieffino – VIDEO
Oggi per l’uomo è infatti una giornata molto importante, visto che è il suo compleanno. 49 le candeline che oggi spegnerà, con la sicurezza di avere sempre al suo fianco la splendida madre, più innamorata che mai.