Alberto e Charlene di Monaco si sono lasciati? I due famosi reali non vivono più insieme da molto tempo, ma pare che non c’entri lo stato di salute della principessa
Aria di crisi tra Alberto e Charlene di Monaco? Tutto è cominciato quando la principessa è stata ricoverata in una clinica lontana da casa, per motivi di salute. Da mesi oramai si parla del suo ritorno a casa, ma di fatto Charlene manca da moltissimo tempo.
Non è riuscita a raggiungere la sua famiglia neanche per le occasioni più importanti, e tra l’altro sono diventate sempre più insistenti le voci secondo cui un’altra donna starebbe prendendo il suo posto a palazzo. Non parliamo del cuore di Alberto, ma proprio del ruolo di Charlene da principessa, che è rimasto vuoto in questi mesi in cui lei ha dovuto concentrarsi sulle proprie condizioni di salute.
Alberto e Charlene di Monaco si sono lasciati? L’indiscrezione spiazza tutti
Per molti era romantica l’idea di Alberto che aspetta il ritorno della sua amata a casa, ma sono cominciate a circolare nuove voci che raccontano una storia diversa: Alberto e Charlene, infatti, si sarebbero lasciati.
Visualizza questo post su Instagram
“Non è un segreto per nessuno – ha raccontato alla stampa una amica molto intima di Alberto, ovvero Vera Dillier – Charlene apparirà ogni tanto a qualche evento pubblico per dimostrare che tutto va bene. Ma non sono una coppia da tanto tempo. Un grande amore tra loro non è mai esistito“.
Una storia che non ci saremmo mai aspettati di ascoltare nel 2022, in una epoca in cui i divorzi tra reali dovrebbero essere visti più di buon occhio rispetto a molti anni fa. Questo cambiamento, senza dubbio, lo hanno portato Lady Diana e il Principe Carlo quando negli anni novanta decisero di porre fine al loro matrimonio.
LEGGI ANCHE–>“Ho sofferto molto…” Isola dei famosi, Ilona Staller confessione sconvolgente: il triste racconto
LEGGI ANCHE–>Sara Croce, meraviglia di Madre Natura in mezzo al verde: visione sublime – FOTO