Le Donatella si preparano per l’estate, una prova costume decisamente particolare per le gemelle Giulia e Silvia che stupiscono come sempre
Tra i giovanissimi, sono tra le influencer di maggior tendenza, già da diverso tempo. Le Donatella sono seguitissime sul web, dove spopolano con un profilo Instagram seguito da quasi un milione e mezzo di fan. Le gemelle modenesi Giulia e Silvia Provvedi si sono imposte come volti assolutamente riconoscibili e sempre in grado di regalare contenuti nuovi e appassionanti ai loro follower.
Personaggi a 360 gradi, sulla breccia da un decennio, fin dal loro debutto a X Factor nel 2012. Il duo dimostrò subito una notevole verve. Non bastò loro per vincere il talent show musicale, ma per fare breccia nel cuore degli ammiratori di sicuro. E da allora, hanno avuto un’ascesa costante e inarrestabile.
Oltre ad alcuni grandi successi passati nelle radio e sulle principali piattaforme musicali, come momenti da ricordare la vittoria all’Isola dei Famosi nel 2015 e la partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2018, con Silvia che giunse terza in quella edizione. Le loro armi vincenti sono fascino ma anche grande simpatia e la capacità di non prendersi troppo sul serio.
Caratteristiche che ritroviamo praticamente in ogni loro nuovo post sul web. Anche questa volta, si divertono a giocare con i loro fan, stuzzicandone la fantasia.
E’ il momento della temutissima prova costume, che però nel loro caso è pienamente superata. Giulia e Silvia sono sempre in gran forma e lo dimostrano mettendosi in primo piano, in un video che cattura per la loro sensualità.
Il ‘dualismo’ che le due sorelle propongono nei loro post, questa volta, riguarda il modo di indossare il bikini, intrecciando in maniera diversa i fili del costume. Alla fine, come sempre, chiedono ai fan di fare una scelta.
LEGGI ANCHE –> Can Yaman, ancora problemi di cuore per il noto attore. Caos anche sul set
LEGGI ANCHE –> “Tutti i sogni diventati realtà”: Chiara Ferragni, la dedica al migliore di tutti. Ma chi è LUI? – FOTO
Molto spesso, però, tra Giulia e Silvia scegliere risulta davvero impossibile. E anche in questo caso è così. Quasi tutti, infatti, si pronunciano a favore di entrambe, il che non sorprende affatto.