Verissimo, Leonardo Pieraccioni nell’ultima puntata del talk show di Silvia Toffanin ha parlato un po’ di questi suoi ultimi anni di carriera e di vita privata trascorsi in famiglia
Leonardo Pieraccioni è uno degli attori più famosi della televisione italiana e del cinema. Negli anni, ha preso parte a numerose pellicole dove con i suoi ruoli è sempre riuscito a divertire moltissime persone. Il suo accento toscano e la sua spiccata ironia gli ha permesso di entrare nel cuore di tutti quelli che sono cresciuti con lui nel corso di questi lunghi anni.
Ad oggi Leonardo è anche un regista affermato, oltre che un attore di grande talento. Nel corso dell’ultima puntata di Verissimo, di cui è stato ospite, ha fatto quattro chiacchiere con Silvia Toffanin riguardo alla sua carriera e non solo.
Leonardo, oltre ad essere noto per la sua incredibile carriera, insieme a Laura Torrisi ha fatto sognare il nostro Paese con la loro storia d’amore nata proprio sul set di un film.
I due sono stati insieme per molto tempo e della loro storia è rimasto uno splendido ricordo, e non solo. I due ad oggi hanno intrapreso due strade separate, ma sono sempre stati piuttosto riservati e proprio per questo Silvia oggi ha deciso di indagare per provare a capire come sta procedendo la sua vita sentimentale.
Gli ha fatto i complimenti sul suo aspetto fisico, dicendogli che sembra particolarmente in forma e più giovane. Leonardo, con la sua simpatia di sempre, le ha fatto una richiesta molto particolare: “Grazie. Hai qualche amica da presentarmi?”. Silvia non ha potuto fare a meno di lanciargli una frecciatina: “No, ma so che tu non ne hai bisogno“.
LEGGI ANCHE–>“Ho sofferto molto…” Isola dei famosi, Ilona Staller confessione sconvolgente: il triste racconto
LEGGI ANCHE–>Sara Croce, meraviglia di Madre Natura in mezzo al verde: visione sublime – FOTO