Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus e della Nazionale di 64 anni, è ricoverato presso il reparto di neurochirurgia dell’ospedale di Alessandria.
Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus e della Nazionale, il 22 aprile 2022 ha avuto un grave malore ed attualmente è ricoverato presso il reparto di neurochirurgia dell’ospedale di Alessandria. L’evento è accaduto dopo una cena benefica in un rinomato ristorante sulle colline del Monferrato astigiano, organizzata per raccogliere fondi da destinare al comitato locale della Croce Rossa Italiana.
Post cena sarebbe andato in discoteca nel centro di Asti insieme al figlio. Una volta tornato a casa, avrebbe accusato i primi malesseri e la domenica mattina è stato portato al pronto soccorso del Cardinal Massaià, ad Asti.
Stefano Tacconi, le sue condizioni e i messaggi sui social
Dopo il ricovero, Stefano Tacconi è stato trasferito in uno degli ospedali più specializzati di Alessandria per ulteriori accertamenti.
Sono tanti i fan che hanno voluto lasciare un messaggio sui social come augurio per una pronta guarigione e anche il figlio Andrea non è stato da meno. Su Instagram si legge che
Riprenditi Papi, sei un leone, vincerai anche questa battaglia.
Poi qualcun altro ha aggiunto che
Hai vinto tutto….e ora vinci di nuovo
Poi ancora
Forza Stefano i vincenti non mollano mai
Qualcun altro ha scritto che
Nessun portiere come te, forza Stefano. Fino alla fine.
Una grande personalità quella di Stefano Tacconi che è stato il portiere della Juventus dalla stagione 1983-84 fino al 1992. Con la sua squadra del cuore ha vinto due scudetti e una coppa Italia. Per non parlare dei successi internazionali come la Coppa delle Coppe, una Supercoppa UEFA, Coppa dei Campioni, Coppa Intercontinentale e una Coppa UEFA nella stagione 1989-1990.
LEGGI ANCHE –>Pisa, ragazzo folgorato dal treno: quali sono le sue condizioni di salute
LEGGI ANCHE –>Lavoro, migliaia di posti da ministeri e Regioni nella Pa: requisiti e come candidarsi
Nel corso degli anni ha conquistato con il suo talento e la sua bravura il pubblico italiano che ancora oggi lo segue e supporta in ogni situazione, tutti sono in attesa di sapere quali sono le sue condizioni di salute.