Maria De Filippi è finita nella bufera del web dopo le ultime vicende ad Amici: in seguito all’uscita di LDA, il web ha deciso di farsi sentire
LDA è stato eliminato dalla scuola di Amici di Maria De Filippi. Dopo sette mesi trascorsi all’interno della scuola, il ragazzo ha cominciato a perdere la concentrazione e per questo è stato penalizzato. La sua eliminazione è stata motivo di polemica, i fans non si aspettavano che succedesse così presto. La modalità in cui è stato mandato via, in modo particolare, ha scatenato la bufera.
Durante il ballottaggio, Luca e Nunzio sono stati mandati in casetta insieme al resto dei loro compagni. Insieme, hanno atteso di scoprire chi fosse l’eliminato. Nunzio era convinto di uscire lui ma così non è stato: dopo pochi minuti, la conduttrice del programma ha rivelato che ad uscire dalla casa doveva essere proprio Luca.
Di solito, in queste occasioni, Maria fa un lungo preambolo per confortare la persona che sta per uscire, in questo caso invece ha fatto il nome di Luca senza troppi giri di parole.
Il modo in cui è stato mandato via così, senza neanche un discorso da parte di Maria, ha fatto scoppiare la polemica sui social. Rudy Zerbi, come Maria, ha ricevuto lo stesso trattamento dal web che lo ha accusato di aver messo in disparte Luca durante questo serale per portare avanti Luigi, che al contrario di Luca riusciva a conquistare tutti i punti necessari per far vincere la loro squadra.
Nelle ultime ore, i fans di vari concorrenti si sono uniti per ascoltare in massa il nuovo singolo di Luca portandolo a traguardi importanti, con la speranza di riuscire a far pentire il programma per averlo mandato via.
LEGGI ANCHE –> Non è l’Arena, Massimo Giletti e la mano bendata in diretta
LEGGI ANCHE –> La Pupa e Il Secchione: clamoroso in studio! Sta per accadere l’impensabile