Avanti un altro anche in situazioni esagitate. Una serata mai successa inframmezzata tra doppi sensi e ritorsioni. Paolo e Luca fuori dalle regole.
Torna Avanti un altro come ormai da più di dieci anni. Lo spettacolo è divertente, a volte molto trash e altre volte anche volgarotto. Ma è un format che va alla grande e nessuno pensa al contrario.
Il programma preserale mostra ogni ben di dio con la presenza delle bellissime ragazze che rivestono i ruoli nel salottino. Per non parlare del Bonus e del Fitness! Ragazzi palestrati e anche molto simpatici.
Avanti un altro è un programma di cultura generale ma soprattutto, a renderlo speciale, è proprio la presenza di Bonolis e del maestro Laurenti. È una coppia riuscitissima e risulta vincente.
Avanti un altro, l’apoteosi surreale di un semplice game show serale
L’appuntamento alle 7 è molto ironico e a volte fatiscente. Il pidigozzaro è pronto per essere svelato e vediamo stasera quali personaggi visionari si siedono sullo sgabello attendendo la chiamata dal minimondo con L’Avanti il primo
Visualizza questo post su Instagram
Stasera il delirio nella trasmissione, sono accadute cose mai sentite! Ad iniziare dal valletto, uno strano individuo vestito da un personaggio dei Promessi Sposi e in realtà era un campanaro della chiesa del suo paese abruzzese.
Il giovanotto asserisce di essersi separato dalla sua fidanzata perché aspettava un bambino. La cosa plateale è che …non avevano mai consumato! Arriva un concorrente che si definisce una vera pippa con le donne e chiede al conduttore di fare un appello.
Si siede Alessia, una donna toscana, esuberante a cui è toccato l’incursione del Bonus. La felicità è alle stelle. Il bellissimo surfista viene travolto dalle ragazze in studio e qualcuno gli fa un “solletico” nell’orecchio da lui prontamente denunciato.
Paolo non capisce più niente e si concentra sulle domande che vertono sui pesci. La concorrente sbaglia la prima risposta e decanta candidamente la sua ignoranza in fatto di pesci ma chiede a Bonolis e Luca se può stare in mezzo a loro.
LEGGI ANCHE–>Alessia Marcuzzi, diario delle vacanze: costume che passione – FOTO
LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, il dolce ritorno alle origini: è tempo di riprendere al volo la vita – FOTO
L’ebbrezza è quella di formulare una domanda al partecipante che viene dopo di lei. E’ troppo pure per un povero aperto e libero mentale come Paolo. Prende la cartellina e si avvia verso l’uscita. Meglio autopunirsi e ritirarsi quando la goccia ha fatto traboccare il vaso.