Un Posto al Sole: non c’è aria di primavera per i protagonisti della soap opera napoletana. Sbocciano le crisi per le coppie più amate
C’è aria di crisi per le coppie di Un Posto al Sole: altro che primavera, le coppie si ritroveranno a fronteggiare delle crisi piuttosto importanti. Proprio in questo periodo, stiamo vedendo vacillare pure una delle coppie più solide della soap opera napoletana: Ornella Bruni e Raffaele Giordano. Da quando Patrizio è partito per Barcellona, i suoi genitori non riescono più ad andare d’accordo e come se tutto questo non bastasse, Raffaele ha conosciuto anche una donna al corso per sommelier.
Raffaele adesso sta cercando di capire se è ancora innamorato della donna con cui ha passato gli ultimi vent’anni o se sta cominciando a provare qualcosa per Elvira.
Un Posto al Sole: per Marina Giordano e Fabrizio Rosato non c’è più niente da fare
Ornella e Raffaele non sono l’unica coppia in crisi. Abbiamo da poco assistito alla separazione tra Silvia e Michele, anche Rossella e Riccardo stanno affrontando un momento difficile e infine, ci sono Marina e Fabrizio.
Visualizza questo post su Instagram
Sono diversi mesi oramai che i due sono in crisi, e l’avvicinamento di Marina e Roberto non ha aiutato. Infatti l’imprenditrice ha rivelato a Serena di provare ancora dei sentimenti per il suo ex, e dopo mesi in cui le cose con Fabrizio sono andate malissimo, le anticipazioni ci rivelano che Marina deciderà di affrontarlo e dirgli tutta la verità.
Confesserà al marito che tutte le sue paranoie sono sempre state vere e che è ancora innamorata di Roberto. Per questo, non se la sente di continuare a stare ancora con lui considerati gli ultimi risolti nel loro matrimonio.
LEGGI ANCHE –> Non è l’Arena, Massimo Giletti e la mano bendata in diretta
LEGGI ANCHE –> La Pupa e Il Secchione: clamoroso in studio! Sta per accadere l’impensabile
Non sappiamo se gli rivelerà anche di averlo tradito, ma di una cosa siamo del tutto certi: Fabrizio non starà in silenzio a subire e accetterà di perdere Marina, per loro è arrivato il momento di intraprendere due strade separate.