LDA è stato eliminato dalla scuola di Amici di Maria De Filippi: nell’ultimo daytime, sono stati mostrati i suoi ultimi minuti all’interno della scuola
Amici di Maria De Filippi: LDA è stato ufficialmente eliminato dalla scuola. Dopo sette mesi di pianti, di gioie, di emozioni, ha dovuto preparare i bagagli e uscire dalla casa che lo ha ospitato per tutto questo tempo. Una eliminazione molto discussa, che in tanti non hanno proprio digerito. Luca è entrato nel programma dovendo fare i conti con i pregiudizi e n’è uscito da campione, è rimasto nel cuore di tutti quelli che hanno imparato a volergli bene in questi sette lunghi mesi.
Non è stato facile per i suoi compagni salutarli: è uscito un vero e proprio protagonista di questa edizione, il vero e proprio leader del gruppo che si è creato quest’anno.
Amici di Maria De Filippi: LDA e lo scherzo prima di uscire
Nell’ultimo daytime andato in onda su Canale Cinque, hanno mostrato i momenti di Luca nella casa poco prima che uscisse la sera della sua eliminazione.
Visualizza questo post su Instagram
Ha fatto un nuovo discorso ai ragazzi, dicendo che gli resteranno tutti nel cuore e che porterà sempre con sé le loro storie. Sono diventati per lui una vera e propria famiglia, per sei mesi ha vissuto in mezzo all’arte ed è certo che nessuno sarà mai in grado di capirlo come sono riusciti a fare loro.
Poi, poco prima di uscire, ha deciso di fare un ultimissimo scherzo al suo compagno di stanza: Nunzio. Lui e il ballerino avevano legato moltissimo, e spesso Nunzio aveva detto di amare i suoi occhiali da sole. Per qualche secondo, facendo la valigia, Luca gli ha fatto credere che glieli avrebbe regalati.
LEGGI ANCHE–>“Senza di te…”, Gemma Galgani e la triste perdita che l’ha segnata: quel dolore che non va più via – VIDEO
LEGGI ANCHE–>Fame d’amore, Francesca Fialdini e il dramma anoressia: “Giada si è salvata così…”
Poi, al momento di consegnarglieli, gli ha detto “questa è la custodia, gli occhiali vai a comprarli tu“. Nunzio ci è rimasto malissimo, poi Luca lo ha abbracciato dicendogli che un ultimo scherzo prima di andare via doveva assolutamente farglielo.