Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati: a distanza di settimane, si inizia a parlare finalmente dei motivi per cui hanno deciso di interrompere la loro relazione.
Anna Tatangelo e Livio Cori sono stati una coppia per diverso tempo. I due si sono conosciuti un po’ di anni fa, quando hanno deciso di collaborare a livello musicale. Sono stati amici per un bel po’, anche perché lei all’epoca stava vivendo ancora una situazione complicata con Gigi D’Alessio.
Quando Anna si è sentita pronta a ricominciare un nuovo capitolo della sua vita, Livio è stato lì ad aspettarla. Da una splendida amicizia, il loro sentimento si è trasformato in amore. Erano davvero una bellissima coppia e in molti pensavano che sarebbero stati insieme per sempre, fino a che non è arrivata l’indiscrezione sulla loro rottura.
Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati: i motivi della rottura
Anna e Livio hanno intrapreso due strade separate, e i loro fans adesso sono curiosi di scoprire il motivo. Alcune voci di corridoio ci suggeriscono quello che è accaduto.
Visualizza questo post su Instagram
Pare infatti che Livio fosse stanco di essere considerato solo per la loro relazione, e che in ogni intervista gli venisse chiesto sempre di lei e non della sua musica. A differenza di Anna che ha una carriera oramai affermata, Livio sta cominciando soltanto adesso ed essere associato per lui non sembra la cosa migliore.
E Anna di questo ne sa qualcosa, considerato che da giovanissima, proprio all’inizio della sua carriera, il suo cammino si è incrociato con quello di Gigi D’Alessio. Il loro amore ha portato tante cose belle, ma anche molti pregiudizi difficili da trascurare e che hanno condizionato per sempre la sua carriera, beccandosi l’etichetta di arrampicatrice sociale.
LEGGI ANCHE–>“Senza di te…”, Gemma Galgani e la triste perdita che l’ha segnata: quel dolore che non va più via – VIDEO
LEGGI ANCHE–>Fame d’amore, Francesca Fialdini e il dramma anoressia: “Giada si è salvata così…”
Dunque, pare che sia proprio questo il motivo per cui i due hanno deciso di lasciarsi e di intraprendere due strade completamente sperate.