La showgirl calabrese è alle prese con una giornata che la metterà alla prova. Elisabetta Gregoraci condivide con i suoi follower la difficile mattinata.
La bella soubrette di Soverato ha acquisito molta popolarità dopo la sua partecipazione alla quinta edizione del Gf Vip. Elisabetta Gregoraci tuttora ha un gran seguito online, e ogni giorno centinaia di fan le lasciano messaggi adoranti in bacheca.
Gli spettatori del reality di Canale 5 sono rimasti colpiti dalla personalità forte che ha mostrato nei mesi di reclusione a Cinecittà, nonchè dal rapporto speciale avuto con il coinquilino Pierpaolo Pretelli, poi risoltosi in un nulla di fatto, se non una semplice amicizia, visto che nel frattempo l’ex velino si è innamorato perdutamente di Giulia Salemi.
Oggi la Gregoraci è specialmente attiva sui social, in particolare uno, dove si diverte a condividere con i fan numerosi scatti provenienti dalla sua vita quotidiana o dalle campagne che la vedono spesso protagonista. Foto che entusiasmano ogni volta gli internauti, che sembrano non averne mai abbastanza.
Eppure dietro a immagini così perfette c’è un lavoro da non sottovalutare, e che oggi ha voluto dimostrare, pubblicando una Storia che la dice lunga sulla preparazione che c’è dietro.
L’artista questa mattina ha pubblicato sul suo social preferito, Instagram, una Storia, mostrandosi alle prese con i preparativi dietro una delle sue prossime foto e ha ricevuto molti consensi.
“Trucco e parrucco…Mi preparo per una nuova campagna” scrive in sovrimpressione Elisabetta, che nello scatto appare con il trucco sui begli occhi da cerbiatta già fatto, mentre i capelli leggermente schiariti sono alle prese con le mani esperte di un hair-stylist, che glieli sta acconciando in morbide onde, che andranno a incorniciarle il volto perfetto tanto amato dai suoi follower.
LEGGI ANCHE –> Simona Ventura come non si è mai vista: “Oggi mi sono svegliata…” – VIDEO
LEGGI ANCHE –> Gianni Morandi, arriva la notizia che tutti aspettavano: lo rivedremo proprio lì! – FOTO
Ora non resta che vedere tutto questo lavoro messo in risalto, e tra gli ammiratori c’è molta attesa di poterla commentare e ammirarla come accade tutte le volte. Un piccolo “dietro le quinte” che li ha decisamente incuriositi.