80 candeline per Vittorio Cecchi Gori che racconta al Corriere Della Sera alcuni retroscena sul suo passato e non solo.

E’ uno dei produttori cinematografici più conosciuti dagli italiani, con la sua classe e il suo talento ha conquistato colleghi, conoscenti e tante persone famose e non.
Oggi compie 80 anni e per l’occasione si è lasciato andare a qualche dichiarazione in un’intervista per il Corriere della Sera. Il suo nome è Vittorio Cecchi Gori che con le sue rivelazioni ha incuriosito ancora di più il pubblico. Ecco cosa ha raccontato.
Vittorio Cecchi Gori, l’amore della sua vita e la richiesta a Sergio Mattarella
Arrivato all’età di 80 anni, Vittorio Cecchi Gori tira le somme della sua vita e ripercorre le tappe più importanti del passato fino ad oggi.

Tutti sappiamo che Vittorio Cecchi Gori è stato perdutamente innamorato di Ornella Muti con la quale ha avuto anche una storia e al riguardo ha raccontato
Mi piaceva tanto. Mamma disse: ho capito che vuoi sposare un’attrice, sposa lei, è simpatica, è bellina. Ma ci lasciammo, fu una delusione: avrei voluto che finisse in un’altra maniera.
Poi ha aggiunto
Ornella Muti l’avrei sposata. Oggi invece sono solo. Ho più bisogno di amicizia: non è che mi metto a fare l’imitazione di me stesso.
Poi si è soffermato su un momento particolare della sua vita, il periodo in cui ha avuto a che fare con la giustizia ed ha affermato che
Avevo un ruolo in 48 società, qualcosa mi è sfuggito, ma non mi sono accorto di aver fatto niente di male, quel che è successo non lo so dire tuttora […].
Poi la richiesta al Presidente della Repubblica
Spero solo che il presidente Sergio Mattarella, così equanime e sereno, mi conceda l’onore della grazia.
LEGGI ANCHE—>Antonella Clerici e l’addio clamoroso: la rivelazione straziante
LEGGI ANCHE—>Uomini e Donne, sorpresa per la storica dama: nuovo incontro per lei
Il produttore cinematografico nonostante l’età si sente ancora giovane e attivo sul piano professionale. Il cinema è da sempre la sua più grande passione che ancora oggi lo accompagna e lo rende migliore. Nella sua testa riaffiorano ricordi ed ha ancora qualche progetto da realizzare, di certo non si ferma proprio adesso.