80 candeline per Vittorio Cecchi Gori che racconta al Corriere Della Sera alcuni retroscena sul suo passato e non solo.
E’ uno dei produttori cinematografici più conosciuti dagli italiani, con la sua classe e il suo talento ha conquistato colleghi, conoscenti e tante persone famose e non.
Oggi compie 80 anni e per l’occasione si è lasciato andare a qualche dichiarazione in un’intervista per il Corriere della Sera. Il suo nome è Vittorio Cecchi Gori che con le sue rivelazioni ha incuriosito ancora di più il pubblico. Ecco cosa ha raccontato.
Arrivato all’età di 80 anni, Vittorio Cecchi Gori tira le somme della sua vita e ripercorre le tappe più importanti del passato fino ad oggi.
Tutti sappiamo che Vittorio Cecchi Gori è stato perdutamente innamorato di Ornella Muti con la quale ha avuto anche una storia e al riguardo ha raccontato
Mi piaceva tanto. Mamma disse: ho capito che vuoi sposare un’attrice, sposa lei, è simpatica, è bellina. Ma ci lasciammo, fu una delusione: avrei voluto che finisse in un’altra maniera.
Poi ha aggiunto
Ornella Muti l’avrei sposata. Oggi invece sono solo. Ho più bisogno di amicizia: non è che mi metto a fare l’imitazione di me stesso.
Poi si è soffermato su un momento particolare della sua vita, il periodo in cui ha avuto a che fare con la giustizia ed ha affermato che
Avevo un ruolo in 48 società, qualcosa mi è sfuggito, ma non mi sono accorto di aver fatto niente di male, quel che è successo non lo so dire tuttora […].
Poi la richiesta al Presidente della Repubblica
Spero solo che il presidente Sergio Mattarella, così equanime e sereno, mi conceda l’onore della grazia.
LEGGI ANCHE—>Antonella Clerici e l’addio clamoroso: la rivelazione straziante
LEGGI ANCHE—>Uomini e Donne, sorpresa per la storica dama: nuovo incontro per lei
Il produttore cinematografico nonostante l’età si sente ancora giovane e attivo sul piano professionale. Il cinema è da sempre la sua più grande passione che ancora oggi lo accompagna e lo rende migliore. Nella sua testa riaffiorano ricordi ed ha ancora qualche progetto da realizzare, di certo non si ferma proprio adesso.