Charlene di Monaco, proprio una passione che ti aspetti quella della piccola Gabriella. Lo farà anche in futuro?
L’anno appena trascorso per Charlene di Monaco non è stato sicuramente dei più semplici. La Principessa consorte, infatti, è stata costretta a trascorrere un periodo di tempo molto lungo lontana da casa e dagli affetti.
Il motivo? Una brutta infezione che l’ha costretta ad un ricovero molto lungo dapprima in Sudafrica e poi in Svizzera. La distanza da marito e figli non ha certamente giovato su una situazione di per sé molto complessa.
Charlene di Monaco, la figlia Gabriella e la passione per le cheerleader
Non bisogna trascurare che la stessa difficoltà è stata riscontrata anche dai figli di Charlene: Gabriella e Jacques che di punto in bianco si sono ritrovati senza la mamma.
Visualizza questo post su Instagram
C’è stata molta apprensione per i piccoli del Principato, tant’è che sia il papà Alberto, sia la zia hanno fatto a gara per cercare di distrarli il più possibile e tenerli lontani da tutto questo stress, anche mediatico.
Proprio di recente la piccola Gabriella ha scoperto una grande passione, quella per il mondo delle cheerleader. Insieme ad Alberto e al fratello Jacques sono stati fotografati ad un evento sportivo, in cui la bambina si diletta con i pon pon.
Un momento decisamente molto tenero e spensierato per la famiglia reale che, durante la lunga assenza di Charlene, si è concessa qualche attimo di svago e leggerezza. In modo particolare per tutelare i figli della coppia.
Gabriella sembra essere davvero a suo agio facendo il tifo per la sua squadra del cuore, ossia l’AS Monaco. Anche Alberto si è lasciato andare insieme alla bambina, festeggiando con lei la vittoria del loro team.
LEGGI ANCHE –> Quella volta in cui: Aurora Ramazzotti, l’indiscrezione che le è costata cara; VIDEO
LEGGI ANCHE –> Sono nera; Alessia Marcuzzi sorprende i fan con una dichiarazione di fuoco; FOTO
Sarà questo il futuro della principessina Gabriella? Si diletterà ancora in questo sport? Chi può dirlo! Ora, finalmente, la famiglia si è riunita e i bambini trascorreranno tantissimo tempo insieme alla madre Charlene.