Enrico Brignano non crede ai suoi occhi: è successo davvero a lui? Cosa ha trovato in uno dei ristoranti di Roma.
Enrico Brignano è uno dei comici più amati dal pubblico italiano che con la sua ironia e talento riesce sempre a lasciare il segno. E non parliamo soltanto dei suoi spettacoli, che sono un successo dietro l’altro, ma anche del quotidiano.
L’attore romano non perde occasione di sdrammatizzare sui casi della vita e di ciò che accade ad ognuno di noi ogni giorno. Molto attivo sui social, condivide con i fan alcuni post che lasciano tutti a bocca aperta.
Enrico Brignano, un’incredibile scoperta – FOTO
Seguito da più di settecentomila follower, Enrico Brignano ha stupito i fan con una foto strepitosa. Anche per l’attore è stata una scoperta incredibile e inaspettata.
Visualizza questo post su Instagram
Brignano si è ritrovato ad essere un panino in uno delle paninoteche di Roma in cui si è imbattuto. Il posto riprende tutti i nomi dei vip romani da dare ai panini e lui è uno di quelli.
Brignano: pancetta arrotolata, stracchino, radicchio e salsa di tartufo. Così c’è scritto nella lavagna che lui stesso ha fotografato e pubblicato sui social dove ha poi aggiunto che
Da oggi questo è il mio curriculum … nel menù di questa paninoteca.
I fan hanno lasciato commenti come
Il più gustoso e godereccio, il mio preferito.
Poi ancora
Mamma mia bonazzo sto panino
Qualcun altro ha aggiunto che
Certo che fossi in te contesterei l’associazione del tuo nome a quello della pancetta arrotolata.
LEGGI ANCHE—>“Tua per sempre…”, Alessandra Amoroso: una dichiarazione d’amore senza fine – FOTO
LEGGI ANCHE—>Benedetta Parodi, la regina della cucina beccata così: il risveglio che non ti aspetti – FOTO
Ancora una volta Enrico Brignano ha lasciato il segno, sa sempre come attirare l’attenzione del pubblico che lo supporta e sostiene in ogni occasione. I fan non vedono l’ora di vederlo all’altare: quanto manca al lieto evento? Nell’attesa l’attore continua la dieta per arrivare pronto al giorno delle nozze, sarà uno vero schianto da sposare.