Diletta Leotta e le sfide della vita. Non basta solo crederci, bisogna sfruttare al meglio le proprie potenzialità. LUI lo sa bene.
Lei è la più bella e brava tra le giornaliste sportive. Non fosse altro per gli ammiratori sui social e il gossip che la tiene sempre sulla cresta dell’onda. Diletta Leotta è erudita e in gamba. Oltre le gambe c’è di più, è proprio il caso di esporlo.
La catanese vanta anche una laurea in Giurisprudenza datata qualche anno fa con lode. Poi se a tutto questo si aggiunge anche una bella parlantina e una simpatia travolgente cosa ci può fare?
Diletta è una ragazza semplice che ha sfruttato la passione per il calcio per farne una professione. E’ spigolosa e pignola. E’ talmente abituata al clamore quando fa il suo ingresso negli stadi, che può solo lusingarla.
Diletta Leotta, una vita per il calcio condivisa da tanti sognatori
Partita dalla calda Sicilia e approdata negli studi di Dazn dove è, ufficialmente, la presentatrice per eccelso. La sua presenza è anche come speaker radiofonica. Ha 30 anni e si diverte come tante ragazze qualunque.
Visualizza questo post su Instagram
Famose sono le sue interviste con chi ce l’ha fatta a diventare un calciatore di successo. Pochi giorni fa la bravissima redattrice, ha incontrato un giovane campione che milita nella squadra nerazzurra: Alessandro Bastoni.
Figlio d’arte, il padre era Nicola giocatore della Cremonese. Durante l’intervista, il ragazzo dichiara che l’oratorio è stato il punto di svolta del suo sogno. Proprio lì ha capito cosa voleva fare da grande.
Il padre lo ha avvicinato al mondo del calcio e Alessandro prometteva molto bene. Altissimo, un fisico snello e slanciato, ha fatto gli straordinari con quel piede mancino che ha fatto rimanere a bocca aperta Antonio Conte.
Per fare più esperienza, l’Inter lo ha dato anche in prestito. Oggi, a soli 23 anni, il difensore ha già all’attivo premi e onori. Autore di gol con il suo micidiale piede, Inzaghi lo stanzia fisso nella difesa, conscio delle sue incredibili qualità.
LEGGI ANCHE –> Al Bano Carrisi mostra a tutti la sua grande passione: non l’avreste mai immaginato; FOTO
Il professionista, giudizioso e preciso in campo, lo è anche nella vita sentimentale. Alessandro è legato ad una dolcissima ragazza, Camilla Bresciani, ed è diventato padre di Azzurra Agnese. Come dea lui definita, è la vittoria più bella .