L’Eredità, continua l’avanzata da parte della concorrente che non demorde. Alla fine solo uno ce la farà e lei guarda in alto.
Ritorna vincente questa sera il programma L’Eredità sulla Rai. Ieri sera, la trasmissione più seguita della fascia del ritorno a casa degli italiani, ha avuto una grande novità. Finalmente la ghigliottina ha originato una campionessa.
Il concorrente che si è aggiudicato il premio di 52000 mila euro è Sara, una giovane studentessa che ha azzeccato in pieno la parola misteriosa.
Il percorso del quiz show, condotto egregiamente da Flavio Insinna, prevede, passo dopo passo, di arrivare a sedersi al banco dell’ultima prova che ha la sua difficoltà. Dieci parole che sono il risultato di quelle proposte di cui, la metà, ghigliottinate.
Se si abbastanza fortunati, si riesce a scovare proprio quelle che facilitano a rimanere nella somma guadagnata durante tutti i passaggi dei giochi. Il caso di ieri, la cui parola misteriosa era corpo, ha fatto gioire il pubblico e naturalmente la bella campionessa.
Stasera, Sara, si presenta agguerrita più che mai e chissà che non riesca a compiere la terna consecutiva ed ottenere il montepremi finale. Il gioco ha inizio e presenta, tra gli altri, Claudia ormai parte dell’arredamento della trasmissione.
Vuole, a tutti i costi arrivare a sedersi al gioco finale. Le cose promettono bene, però, per la campionessa di ieri che riesce a sbaragliare su tutti. Sicura e concentrata, ha il paraocchi e perseguita nella sua strabiliante avanzata.
Al triello, Sara si ritrova con Ivan il veterinario e Davide lo studente. Riesce, anche se con un colpo di fortuna, a risolvere l’ultimo enigma e ad aggiudicarsi la somma totale di 130 mila euro. Passa, di diritto alla ghigliottina con grande stupore suo e di Insinna.
Ieri, la ragazza si era augurata di fare “non c’è due senza tre”, e ci è riuscita appieno. Giovane, bionda, incredula, si accomoda sulla sedia di fronte ad Insinna ed elenca le parole che andranno a formare gli indizi della parola misteriosa.
LEGGI ANCHE–>The Band: per la seconda puntata cambia tutto, arrivano i colpi di scena
LEGGI ANCHE–>“Sono libera”, Bianca Atzei e l’annuncio commovente: cosa è cambiato – FOTO
Vita, cogliere, oriente, quinta, limone, ecco le cinque parole che le dovranno dare la diritta per aggiudicarsi 32.500 euro. Sara non è sicura, ma consegna il suo risultato che è frutto. Flavio a malincuore le annuncia che ha sbagliato.
La soluzione chiusa nella busta è essenza. Ma domani, di sicuro, Sara arriverà di nuovo al traguardo!