Martina Colombari, nonostante il trascorrere degli anni, si conferma una bellezza iconica e senza tempo: l’immagine al naturale seduce come non mai
E’ passata alla storia per essere stata una delle Miss Italia più giovani della storia, ad appena 16 anni di età. E per avere incarnato classe, bellezza, eleganza, in maniera semplice, eppure irresistibile. Una icona del nostro tempo che ancora oggi non smette di stupire, Martina Colombari.
Martina fu eletta reginetta del popolare concorso di bellezza nel 1991 e da allora è diventata una presenza fissa nel mondo dello spettacolo italiano. Senza eccessi, ha saputo imporsi come showgirl e attrice affermata, distinguendosi sempre come esempio di fascino sobrio e al tempo stesso incontenibile.
A luglio compirà 47 anni, ma a guardarla non si direbbe affatto. Martina si prende ovviamente cura di se stessa e conserva una bellezza giovanile e avvolgente, ma al tempo stesso è una donna pienamente nel suo tempo e accetta anche il suo trascorrere. Come che sia, fan vecchi e nuovi non l’hanno dimenticata e su Instagram la seguono in moltissimi: oltre un milione di follower per lei.
Martina, come detto, ha un rapporto sereno con il suo modo di essere e con il suo aspetto. E decide dunque di mostrarsi al naturale, senza effetti speciali, lasciando sbalorditi come sempre anche in questo modo.
Senza trucco, la sua bellezza è intatta. Sguardo dolce e profondo, sorriso, micidiale, il dettaglio della scollatura in canottiera che come sempre attira l’attenzione. Il tutto, è un mix semplice e al tempo stesso irresistibile e intramontabile, come ogni grande classico che si rispetti.
Nel post, Martina lancia un messaggio davvero di grande importanza, legato a vivere tutte le cose con misura e sapere a che cosa rinunciare, nel corso della vita:
Arriva un tempo in cui dopo una vita passata ad aggiungere inizi a togliere. I cibi che ti fanno male, i vestiti che ti vanno troppo stretti o troppo larghi, le cianfrusaglie dimenticate nei cassetti, il cuore dai posti dove non c’è più amore. Togli il potere al passato. La vera ricchezza non è aggiungere, ma togliere.
LEGGI ANCHE –> “Si erano lasciati così”, Elodie e il ritorno di fiamma: quel gesto d’amore è valsa la svolta – FOTO
LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini in compagnia ‘speciale’: una passione mai vista prima – FOTO
Un insegnamento prezioso e che può essere applicato da tutti. Martina conferma non solo grande fascino, ma anche una notevole profondità di pensiero.