Amici di Maria De Filippi: siamo arrivati alla terzultima puntata del talent più amato della televisione italiana. In questi giorni, è stato registrato tutto il necessario per sabato
Amici di Maria De Filippi sta per terminare. Dopo più di sette mesi in cui i ragazzi sono stati rinchiusi in una casa, senza poter vedere i loro cari, adesso sono tutti pronti a ritornare dalle loro famiglie e dai loro amici. Soltanto uno però ne uscirà vincitore: per questo motivo è cominciata la corsa verso la finale.
Nell’ultima puntata abbiamo dovuto salutare LDA, dopo diversi mesi in cui aveva vissuto in quel posto con dei ragazzi che per lui erano diventati come una famiglia. Non è stato facile per nessuno dirgli addio, ma d’altronde la fine è sempre più vicina e piano piano usciranno tutti. Dopo l’addio di Luca, un altro membro della “famiglia” ha dovuto salutare tutti.
Amici di Maria De Filippi: altro ragazzo costretto a lasciare la scuola
Infatti, proprio in questi giorni, è stata registrata una puntata del talent. Alla fine della gara, come ogni volta, un ragazzo è stato costretto a lasciare la scuola.
Visualizza questo post su Instagram
Come in ogni puntata, c’è stato un ballottaggio: a doversi sfidare per l’eliminazione, sono stati un allievo di Anna Pettinelli e un altro di Raimondo Todaro. Dunque, stiamo parlando proprio di loro due: Albe e Nunzio. Quest’ultimo non è nuovo ai ballottaggi, praticamente ogni settimana si ritrova al punto di doversi battere per riuscire a rimanere ancora un’altra puntata all’interno del programma.
Questa volta è davvero difficile per Nunzio riuscire a battere il suo sfidante, considerato che Albe è uno dei più forti e dei più amati di questa edizione. Dopo le voci false che sono girate nelle scorse settimane, stavolta non è circolato il nome effettivo dell’eliminato, dunque dovremo aspettare la prossima puntata.
LEGGI ANCHE–>Charlene di Monaco, il ritorno a Palazzo nasconde un gran segreto. Cosa succede
LEGGI ANCHE –> Carlo Conti non trattiene le lacrime in diretta: la forte emozione per il collega scomparso