Un terribile incidente ha interessato alcune auto in circolazione sull’A 14 in direzione Bologna. Una giovane donna non ce l’ha fatta.
Un incidente ha interessato un tratto dell’autostrada verso Bologna. Dalle ultime notizie è emerso che lungo la strada, un camion è un camper, si sono tamponati pesantemente. La grave situazione ha dato il via ad una serie di sinistri in cui sono state coinvolte per il totale 5 veicoli.
Su un’auto viaggiava una giovane donna di 40 anni è un bambino di 9 anni. La signora ha perso la vita all’istante mentre il piccolo è stato soccorso d’urgenza e si trova all’Ospedale Maggiore in grave pericolo di vita. Era l’imbrunire quanto è accaduto questo terribile incidente autostradale.
La macchina del soccorso si è messo subito in moto e sono intervenuti vigili del fuoco e ambulanze. Si è fatto il possibile per non aggravare il bilancio già drammatico. Dalle lamiere sono state estratte vive, anche se con fratture e ferite 5 persone.
Grave sinistro sul tratto autostradale dell’Adriatica
Il tratto autostradale è stato chiuso per permettere, ai paramedici e ai vigili, di operare nell’immediatezza. Ancora non è ben chiara la dinamica, si presuppone l’alta velocità oppure una distrazione di un conducente. La procura ha avviato un fascicolo per accertare i movimenti del terribile sinistro.
Visualizza questo post su Instagram
La preoccupazione maggiore è il ragazzino di 9 anni che versa in condizioni precarie. Non ci sono dati che accertano che la donna, con cui viaggiava in auto, fosse imparentata con lui. E’ ancora in prognosi riservata e i medici mantengono lo stretto riserbo sulla questione di salute.
L’impatto è stato fatale solo alla signora. Di sicuro ha fatto il possibile per evitare il danno peggiore frenando in tempo. Purtroppo l’urto non le ha dato scampo, mentre il minorenne è rimasto in vita pur portando delle lesioni interne e varie slogature al corpo.
LEGGI ANCHE–>Alpinista ritrovato sull’Annapurna in Nepal: si erano persi contatti per oltre 24 ore
Ovviamente sono stati registrati picchi di traffico per via del blocco dell’incidente e i militari hanno cercato di far defluire per ripristinare la circolazione. Un grave disagio si è protratto fino alla rimozione dei veicoli convolti. L’esito degli esami potrà dire qualcosa in più sull’incidente sulla A14.