Mara Venier non può fare a meno di trascorrere del tempo con gli amori della sua vita, fare la nonna è il suo lavoro preferito.
Mara Venier oltra ad essere considerata una delle conduttrici più brave della televisione è anche la zia di tutti gli italiani che da anni la seguono, supportano e sostengono in ogni situazione.
“Domenica In” negli ultimi tempi ha conquistato picchi di share e ascolti inimmaginabili e questo grazie alla sua semplicità, talento e modo di fare che la contraddistingue da sempre.
Mara Venier, il suo lavoro preferito – FOTO
Molto attiva anche sui social, zia Mara non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate.
Visualizza questo post su Instagram
Essere nonna è il suo lavoro preferito e su Instagram pubblica scatti strepitosi insieme ai nipoti che non fanno altro che commuovere i fan che la seguono.
L’ultimo post ne è un esempio. Ha appena condiviso una foto dove il piccolo della famiglia la abbraccia calorosamente e lei non può fare altro che coccolarlo e sorridere alla vita che le ha donato tanto.
Poi scrive che
Amore di nonna
Non sappiamo dove è stata scattata la foto, ma la Venier indossa un outfit casual: jeans, maglione e gilet rosso. I capelli sono sciolti e il sorriso è la sua arma migliore.
I fan commossi hanno lasciato qualche commento come
I nipoti sono pezzi di cuore
Poi ancora
La nonna è sempre la nonna
Qualcun altro ha aggiunto che
Che belli che siete, dolcezza infinita
LEGGI ANCHE—>“Se lo paghi tu…”: Bianca Berlinguer bacchetta Massimo Giletti. Scintille tra i due
LEGGI ANCHE—>Alba Parietti travolta dal fascino irresistibile dell’Eden: il suo “Adami” è perfetto
Passano gli anni ma non per Mara Venier che continua ad essere una delle donne più amate dal pubblico italiano, non solo per il suo talento ineguagliabile ma per il suo lato umano attraverso cui riesce sempre a lasciare il segno e a farsi amare e stimare da tutti quelli che la seguono e supportano senza limiti.