Proprio in queste ultime ore la bella attrice ci sta ripensando riguardo a una scelta molto importante per lei. Cosa è successo.
Mercedesz Henger, come è già stata annunciato ultimamente, dovrebbe fare di nuovo ritorno a L’Isola dei famosi, il popolare reality condotto anche stavolta da Ilary Blasi.
In effetti, la bella attrice aveva già partecipato in passato a questo programma, per la precisione sei anni fa. Tuttavia, l’esperienza non le è bastata e ha voluto riprovarci e affrontare ancora una situazione che, se vogliamo, non è di certo delle più facili.
Come abbiamo visto in queste ultime puntate al timone della moglie di Totti, quindi, i naufraghi non se la stanno passando benissimo a causa dei morsi della fame che si fanno sempre più sentire e le varie incomprensioni che, in una situazione di certo non agiata, scaturiscono facilmente.
Tuttavia, la bionda trentenne, fino a qualche giorno fa, pareva pronta a mettersi in gioco in questa nuova edizione. Ma, c’è un ma. Infatti, ultimamente è accaduto qualcosa alla madre Eva che ha messo a dura prova la sua decisione.
In pratica, come dei giornali hanno riportato, la sua genitrice e l’attuale marito di lei Massimiliano Caroletti sembra che abbiano avuto un brutto sinistro stradale proprio in Ungheria, Paese che tra l’altro è il luogo natio della famosa interprete.
Così il giornalista Roberto Alessi, informato sui fatti, ha dichiaro che i due non sarebbero a rischio di vita, anche se di certo hanno avuto degli infortuni non indifferenti. Purtroppo, invece, le persone sull’altra auto sono decedute.
Sempre Alessi, però, avrebbe riferito a Barbara D’Urso che, sulle prime, alla Henger junior, colpita da ciò che è successo, le siano venuti dei dubbi riguardo alla sua imminente partecipazione a L’Isola dei famosi.
Si sa, inoltre, che madre e figlia ogni tanto non abbiano avuto un rapporto meraviglioso. Nonostante ciò, però, Mercedesz sembra che abbia rivelato a Eva di non essere più sicura di prendere parte al noto show.
LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci rivela il suo traguardo sui social: l’emozione incredibile
LEGGI ANCHE –> L’Eredità, Flavio Insinna spiazza tutti: non era mai accaduto prima
Per tutta risposta, quindi, la madre le avrebbe consigliato esattamente il contrario. Per la precisione, da quello che è stato riportato, Eva le avrebbe dato il suo benestare, dicendo che si tratta di un lavoro e che avrebbe dovuto non solo partecipare, ma anche vincere proprio per lei. Che dire, forse si sarà convinta?