Gemma Galgani, nell’ultima puntata di Uomini e Donne, ci ha riservato un vero e proprio colpo di scena: riguarda la sua nuova frequentazione
Gemma Galgani è una delle dame più amate del programma di Maria De Filippi: ovviamente stiamo parlando di Uomini e Donne, il dating show che va in onda ogni giorno su Canale Cinque.
Oramai sono più di dieci anni che la dama torinese cerca l’amore, ma fino ad ora non è mai riuscito a trovarlo. In molti, sono certi del fatto che non ci sia mai riuscita perché puntualmente Gemma dedica il suo tempo a uomini molto più giovani di lei, che la prendono soltanto in giro per riuscire a stare più a lungo nel programma di Maria.
Stavolta, invece, è successo qualcosa che ha spiazzato tutti: un nuovo uomo è venuto a corteggiare Gemma, il suo nome Giacomo e ha ben 72 anni. Dunque, è un coetaneo della dama torinese.
Uomini e Donne: Gemma Galgani si infatua di un nuovo cavaliere
Gemma, durante la penultima puntata, ha visto Giacomo chiedere proprio di poterla corteggiare. E, a gran sorpresa, lei ha deciso di dargli una possibilità.
I due sono usciti insieme e hanno trascorso un bellissimo pomeriggio e una splendida serata, entrambi si sono trovati molto bene e hanno deciso di continuare la loro conoscenza. Pure Tina Cipollari è rimasta spiazzata, perché pensava che, considerata l’età di Giacomo, Gemma lo avrebbe rimandato subito a casa.
Anche Maria De Filippi è rimasta piacevolmente sorpresa, poi ha fatto notare a Gemma che fino ad ora è uscita sempre con uomini più giovani di lei – sottolineando, comunque, che n0n c’era niente di male nel farlo – e che il fatto che abbia deciso di dare una possibilità ad un suo coetaneo scegliendo di essere più realista, non potrà che portarle solo cose positive.
LEGGI ANCHE–>Charlene di Monaco, il ritorno a Palazzo nasconde un gran segreto. Cosa succede
LEGGI ANCHE –> Carlo Conti non trattiene le lacrime in diretta: la forte emozione per il collega scomparso