Teo Teocoli, ospite di Mara Venier a Domenica In, ha parlato un po’ della sua carriera e di come sta vivendo male questo periodo di lontananza dalla televisione
Teo Teocoli, dopo un periodo di lontananza dalla televisione italiana, è stato ospitato da Mara Venier a Domenica In. Qui ha avuto modo di parlare un po’ della sua carriera ed è stato anche mandato in onda un filmato in cui sono state riassunte le sue imitazioni più divertenti: infatti, nel corso di tutti questi anni.
Teo è riuscito sempre a divertire il pubblico. Insomma, è stato una vera e propria icona. Sono un po’ di anni però che non lo vediamo in televisione e, proprio in proposito, si è sfogato dicendo che le cose non sono andate come si sarebbe aspettato.
Teo Teocoli si sfoga a Domenica In: “Maurizio Costanzo mi ha fatto rimanere male”
Sicuramente è difficile riuscire a rimanere sulla cresta dell’onda, soprattutto quando ci sono così tanti personaggi che scalpitano per riuscire a guadagnare un po’ di spazio in televisione.
Visualizza questo post su Instagram
Teo, infatti, si è sfogato con la padrona di casa dicendo che la televisione si è dimenticata di lui. Era questo il suo mondo, non gli piaceva fare cinema, ma purtroppo il telefono ha smesso di squillare da un pezzo.
E qui ha fatto una accusa a Maurizio Costanzo, che di recente parlando di Mai Dire Goal, ha nominato tutti i personaggi che ne hanno fatto parte mentre il suo nome è stato fatto solo alla fine, quando lui è stato un grande protagonista.
Ha poi aggiunto che, secondo lui, Costanzo era arrabbiato perché non aveva voluto fare Buona Domenica. Mara a questo punto gli ha consigliato di chiarire sempre, di non rimanere mai con delle questioni in sospeso.
LEGGI ANCHE –> The Band, la decisione che ha spiazzato il famoso cantante. Nessuno se lo sarebbe aspettato
LEGGI ANCHE –> Domenica In, Mara Venier è pronta: tutti gli ospiti di domani – FOTO