Charlene di Monaco, la “sentenza” definitiva è senza pietà: la soluzione lascia sgomento Alberto

Charlene di Monaco sempre più fredda e distaccata e le voci si rincorrono. Ormai non è più un mistero la sua decisione in proposito

Charlene e Alberto di Monaco (3)
Charlene e Alberto di Monaco foto da instagram

L’apparenza inganna? Sembra proprio di sì. Di sicuro è quello che sta accadendo alla corte più chiacchierata degli ultimi mesi. Charlene è la protagonista e ormai non è più un mistero che si tratti sempre di lei.

La bellissima consorte di Alberto di Monaco non ne può più e a nulla vale tentare di distogliere occhi e orecchi dalla coppia del piccolo principato. La soffiata di una cara amica del re Grimaldi sembra combaciare perfettamente con la realtà corrente.

Charlene vuole andare via e sistemarsi altrove con i suoi adorati figli. Alberto non farebbe più parte della sua vita da molto tempo. E’ più di un anno che l’ex nuotatrice si concede con il contagocce e la sua presenza è irrequieta.

Charlene è agguerrita e ferma nelle sue decisioni

Chissà quanti sforzi sono stati messi in atto per scongiurare uno scandalo ma non c’è verso di far ragionare la neo principessa. Eppure l’amore c’era e anche tanto. Charlene era infatuata del suo affascinante marito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELLE SPOSE (@elle_spose)

Prima un intervento, poi una lunga degenza, poi vari dissapori e intanto il vuoto accanto ad Alberto è sempre più profondo. Voci quasi certe asseriscono che si stia parlando di una separazione tra i due voluta fortemente da lei.

Il figlio della compianta Grace Kelly non sa più dove sbattere la testa. Non accetterà mai la parola divorzio. Lui ama questa donna che ha scelto come compagna di vita e come madre dei suoi splendidi bambini.

Nonostante la cartolina pasquale dove la famiglia riunita, si divertiva tra uova e paglia nella fattoria, si vocifera sia stato tutta una messinscena. La coppia monegasca ha firmato come un patto di presenza insieme solo nelle grandi occasioni.

Dov’è la favola? possibile che tutto sia scemato nel giro di un niente?. i bene informati accertano che la verità sia proprio questa. All’ultimo evento delle gare automobilistiche elettriche, Charlene si è presentata in rigoroso grigio e un caschetto platino.

LEGGI ANCHE–>Alba Parietti, il ‘gesto’ inaspettato le ha riempito il cuore di gioia. Di cosa si tratta? FOTO

LEGGI ANCHE–>Sabrina Salerno, curve esplosive in vista, web in tilt: “Rubi la scena”

Sempre bellissima, era più taciturna che mai. Le sue attenzioni erano per gli adorabili gemelli felicissimi di avere la mamma a portata di mano. Non sono mancati sguardi gelidi da parte di Alberto che forse ambiva a un sorriso o un gesto amorevole nei suoi confronti.

Qualcosa presto accadrà, e il cielo appare proprio parecchio minaccioso.

Gestione cookie