Lavoro per svariati ruoli all’interno di un’azienda leader nella sanità. Il portale di riferimento e le offerte per spedire il proprio curriculum vitae.
Il via libera, ad una certa normalità, ha dato modo di guardare lontano. Dopo uno stallo di quasi 2 anni, è tempo di rimettere a segno i propositi tanto ambiti. Il lavoro occupa un posto principale.
Ancora è nell’aria i tanti monologhi e discorsi appurati nella giornata di ieri del Primo maggio. La dimensione della dignità dell’uomo si qualifica, soprattutto, nell’esternare il proprio talento e le proprie capacità nel mondo del business.
Astrazeneca viene incontro ai candidati che vogliono approfittare delle proposte di lavoro. Come noto è un gruppo farmaceutico inglese. La sede di base si trova nella città di Cambridge.
All’inizio degli anni 2000, la grande azienda nasceva dalla fusione dell’Astra e della Zeneca, due settori di punta nella farmaceutica. Naturalmente una succursale vige anche nella penisola italiana grazie alla costante crescita.
Il quartier generale è in provincia di Milano precisamente a Basiglio. È attiva è sempre all’avanguardia. La multinazionale fa sapere che è in procinto di portare, nel proprio campo, 3000 nuove assunzioni dislocati nei prossimi tre anni.
Entro la fine del 2022 l’AstraZeneca ha intenzione di assumere 200 persone che abbiano i requisiti appropriati per entrare nel vivo del merchandising. Le figure per cui si propone il colloquio sono varie.
Le mansioni da ricoprire riguardano: Responsabili per strategia omnicanale; Patrocinio paziente; Specialista in scienza dati e informatico; Immunologi; Oncologi. Il gruppo AstraZeneca chiede che i giovani siano laureati laureandi o abbiano conseguito un dottorato di ricerca.
L’area interessata è ingegneria, sanitaria, legale. I futuri dipendenti usufruiranno di alcuni benefit come biglietti e abbonamenti per spettacoli e mezzi pubblici. L’inquadramento salariale sarà a norma del contratto nazionale vigente.
In ogni ambiente sarà favorita la presenza di un infermiere e di un sostegno psicologico. L’adattamento dovrà essere completo e costituito sulla fiducia.
LEGGI ANCHE–>Allarme monete da 2 euro: le regole per riconoscere quelle false
LEGGI ANCHE–>Primo maggio, festa e celebrazione della dignità umana dei lavoratori: ecco come nacque
Per la candidatura è necessario operarla attraverso la piattaforma AstraZeneca, registrarsi online, inserire il curriculum vitae e attendere la sospirata chiamata per un colloquio di lavoro che non tarderà ad arrivare.