Momenti di tensione a “Chi l’ha visto”. La conduttrice, Federica Sciarelli è stata costretta a lanciare l’allarme in studio. Poi l’appello ‘disperato’.
Chi L’Ha Visto, così come suggerisce il nome, è un programma di ricerche. Nel corso di tutti questi anni, Federica Sciarelli ha raccontato storie di persone scomparse. Qualcuno è stato ritrovato, molti altri no, ma le storie a lieto fine ricordano che vale sempre la pena immergersi in queste ricerche così tanto dolorose.
Sicuramente è una trasmissione molto importante e anche di successo. I telespettatori si appassionano sempre e si calano in ogni storia che viene raccontata, cercando indizi e spesso segnalando dei dettagli alla redazione del programma. Il pubblico è fondamentale in questo programma, è come se fosse un vero e proprio lavoro di squadra.
Chi L’Ha Visto: Federica Sciarelli lancia un allarme
L’ultima segnalazione, infatti, arriva proprio dal pubblico. A lanciare il segnale è stato un utente, e la pagina ufficiale della trasmissione ha condiviso subito tutto.
Visualizza questo post su Instagram
“Attenzione a SMS falsamente intestati agli istituti di credito”: L’allarme lanciato dalla Polizia Postale per una nuova campagna di #phishing. Il testo del messaggio fa riferimento a dei servizi finanziari e fornisce dei contatti telefonici e una mail di un responsabile. “Non inserire mai i propri dati personali, soprattutto quelli bancari” scrive la pagina ufficiale del programma.
Tra i commenti ci sono tantissimi a concordare con questa segnalazione, avendo ricevuto una truffa del genere. C’è chi dà anche allarmi di altro tipo: ad esempio come gli sms in cui viene allegato un link per seguire il tracking di un pacco che sta per arrivare a casa.
LEGGI ANCHE –> Benedetta Parodi, non sa stare se non ci mette le mani: i follower scioccati- FOTO
LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, il ‘messaggio’ della nota showgirl spiazza tutti. Cosa succede – FOTO