Vladimir Luxuria a Pomeriggio 5 è tornata a parlare dell’Isola dei Famosi. L’opinionista sbotta: “Non sono lì solo a sfoggiare i miei vestiti ma anche a fare il mio lavoro”
Vladmir Luxuria è una delle donne più amate del mondo della televisione e quest’anno sta riscuotendo un incredibile successo come opinionista de L’Isola dei Famosi. Si sta dimostrando ancora una volta una grande professionista, riesce a divertire il pubblico e a creare tantissime dinamiche. Non c’è niente da fare: nessuno è come lei.
In Honduras, infatti, non sta molto simpatica ai naufraghi che sanno di non poter sfuggire al suo giudizio. Per non parlare del fatto che Vladmir è una ottima ascoltatrice ed osservatrice, proprio per questo nella scorsa puntata del reality è scoppiato un vero e proprio putiferio in studio.
Isola, Vladmir Luxuria svela il retroscena: “C’è stata una minaccia”
Vladmir, infatti, ha discusso animatamente con i coniugi Russo. Clemente e Laura l’hanno fatta davvero arrabbiare ed è scoppiata una lite. Oggi ne ha parlato a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso.
Visualizza questo post su Instagram
“Non sono lì solo a sfoggiare i miei vestiti ma anche a fare il mio lavoro” ha esordito così, raccontando quello che è successo. Infatti, quando stavano per aprire il collegamento con l’Honduras, Vladmir ha sentito Alvin – il noto inviato – dire ai due coniugi che non ammette le minacce. Quando è andata ad indagare, ha scoperto un atteggiamento davvero terribile, “Tra l’altro ho scoperto che, parlando con Nicolas, gli ha detto “dopo la puntata ti faccio un ***** così“.
Se c’è una cosa che Vladmir proprio non ammette sono le minacce, per questo motivo ha deciso di scontrarsi con Clemente e Laura. Anche i naufraghi, infastiditi dal loro atteggiamento, hanno deciso di mandarli al televoto.
LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, addio nuoto, ora “vola” alto: “Un centimetro alla volta…” – FOTO
LEGGI ANCHE–>“Anzichè aiutarci…”, Michelle Hunziker spiega il reale motivo per cui si è lasciata con Eros. Il VIDEO verità
Il web non ha dubbi: non vede l’ora di buttarli fuori. Sono in pochi ad essersi schierati dalla loro parte e a difenderli, dunque oramai il loro destino sembra essere segnato.