Fabrizio Frizzi ci ha lasciati da qualche anno ma ancora oggi è presente nel cuore di tutti coloro che lo hanno amato: sui social spuntano sempre ricordi della sua vita e della sua carriera.
Fabrizio Frizzi è stato uno dei conduttori più amati della televisione italiana. La sua bontà gli ha permesso di entrare nel cuore di milioni di telespettatori che per anni hanno seguito i suoi programmi con passione e con curiosità.
Quando è arrivata la notizia della sua morte, è stato davvero un fulmine a ciel sereno. Tutta l’Italia si è stretta al dolore della famiglia e degli amici, ma anche dei colleghi che hanno avuto il piacere di conoscerlo e di condividere un pezzo di strada con lui.
Fabrizio Frizzi, il ricordo più divertente sui social: “Come non amarlo?”
Aveva a malapena 60 anni ed è successo così, all’improvviso, anche se lui si aspettava che stesse per accadergli qualcosa di molto brutto. A distanza di qualche anno, i suoi fans sui social continuano a ricordarlo con vecchi filmati.
Visualizza questo post su Instagram
Fabrizio ha lasciato tantissime persone che gli volevano bene, tra cui una compagna che lo amava più di ogni altra cosa al mondo e una figlia piccola, Stella, che adesso sta crescendo solo con la mamma che sta facendo del suo meglio per non farle pesare la mancanza del padre.
Il conduttore sta continuando a vivere nel cuore e nel ricordo di tutte le persone che lo hanno stimato e che gli hanno voluto bene, infatti nelle ultime ore è diventato virale un video che risale ad un momento in cui ha partecipato ad un programma insieme a Paolo Bonolis. Pochi secondi per notare quanto bene si volessero, i due ridono insieme e alla fine Paolo lo tira a sé per dargli un bacio affettuoso sulla guancia.
LEGGI ANCHE –> Benedetta Parodi, non sa stare se non ci mette le mani: i follower scioccati- FOTO
LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, il ‘messaggio’ della nota showgirl spiazza tutti. Cosa succede – FOTO