Viaggiare in Italia con un budget inferiore ai 5 euro? Non ci credi? Oggi si può: scopri come fare. Tutti i dettagli di questa imperdibile occasione.
Gli ultimi due anni sono stati decisamente complessi da gestire anche sul piano economico. Molti i settori in deficit, come ad esempio il turismo, fortemente compromesso per le restrizioni dovute alla pandemia.
Sembra esserci, però, un momento di respiro per tutti e grazie alle nuove norme vigenti è anche molto più semplice spostarsi in lungo e in largo per l’Italia. Quindi, quale migliore occasione per regalarsi un viaggio?
Viaggiare in Italia con meno di 5 euro: prenota oggi stesso la tua vacanza da sogno
E se vi dicessi che bastano meno di 5 euro per acquistare un biglietto aereo? Avete capito bene. L’offerta Ryanair scade a mezzanotte del 4 maggio. Tantissime le mete da scegliere. Quindi, affrettatevi! Si tratta di un’occasione imperdibile.
Come accennato in precedenza, la nota casa Ryanair ha proposto ai clienti un’offerta davvero imperdibile. Fino alla mezzanotte sarà possibile acquistare biglietti aereo a 4,90 euro da utilizzare entro il mese in corso.
Tra le proposte più allettanti c’è l’immancabile Puglia. In questo momento fuori stagione è possibile godersi non solo la quiete delle spiagge, ma anche un clima più mite e favorevole. Per non parlare della bellezza delle città.
Stesso discorso vale anche per la Sardegna, isola meravigliosa e tutta da scoprire da cima a fondo. Approfittare di questa opportunità significa godere di un panorama mozzafiato in completa tranquillità. Visitare le aree metropolitane e archeologiche.
Tra le mete più ambite dagli italiani il primato lo ha senza alcun dubbio Cagliari. Una città incantevole e piena di meraviglie. In questo periodo, lontano dal caos estivo, è possibile ammirarne ancora di più lo splendore.
LEGGI ANCHE –> David di Donatello 2022, la cerimonia emozionante che celebra il cinema. Tutti i vincitori
LEGGI ANCHE –> Caro benzina, in arrivo importanti novità da parte del Governo. Scatta la proroga
A questo punto non vi resta che andare sul sito della Ryanair e prenotare il vostro prossimo viaggio. Vi ricordo che l’offerta scade a mezzanotte di mercoledì 4 maggio. Affrettatevi.