Francesco Totti deve fare i conti con i suoi figli che stanno crescendo e diventano sempre più belli. Tutti si chiedono: Chanel è fidanzata?
Francesco Totti oltre ad essere uno dei calciatori, ormai ex, più amati dagli italiani è anche un marito e papà meraviglioso che non perde occasione di mostrare al pubblico la sua famiglia di cui è tanto orgoglioso.
Da più di quindici anni Ilary Blasi è accanto a lui ed insieme hanno dato alla luce tre figli strepitosi: Cristian, Chanel e Isabel. I primi due sono ormai due adolescenti e il pupone deve iniziare a fare i conti con le loro prime storie d’amore.
Francesco Totti, cosa fa se scopre che Chanel è fidanzata – VIDEO
Su Tik Tok è spuntato un video di Francesco Totti ospite ad una delle puntate di “Felicissima sera” di Pio e Amedeo di circa un anno fa. I due conduttori, con l’ironia che li contraddistingue, hanno chiesto al pupone cosa farebbe se sua figlia si presentasse a casa con un fidanzato.
@tvtrashtuttoilmeglio2 #pioeamedeo #francescototti #achillelauro #felicissimasera #amici ♬ Shakerando – Rhove
Nello specifico, hanno parlato di Achille Lauro, facendo riferimento ad un tipo come lui e la reazione dell’ex calciatore è stata imbarazzante- Nonostante tutto ha cercato di sdrammatizzare ed ha risposto
Eh…vado in cucina
Poi uno dei due presentatori ha chiesto
A prendere cosa?
E ancora Totti
Non lo so.
Il video è diventato virale, i fan non hanno potuto fare a meno di commentare con messaggi, rifacendosi alla simpatia dell’ex capitano. Tra i tanti si legge
Anche se sono laziale considero Totti fantastico
LEGGI ANCHE—>Charlene di Monaco sottoposta a delicato intervento: cosa è successo alla Principessa
LEGGI ANCHE—>Maradona, la sua era la macchina più famosa della storia: prezzo esorbitante – FOTO
Passano gli anni e Francesco Totti non perde occasione di divertire il pubblico, con la sua simpatia e allegria sa sempre come attirare l’attenzione dei fan che lo supportano e sostengono in ogni situazione. Le sue battute, le sue gaffe fanno il giro del web. E’ ormai un personaggio della televisione italiana e sono in tanti a richiedere la sua presenza in studio.