Manuel Bortuzzo a Verissimo ha deciso di raccontare tutta la verità sulla fine della sua storia con Lulu Selassie: “Sto assimilando questa brutta delusione”
Manuel Bortuzzo è stato intervistato a Verissimo da Silvia Toffanin in occasione della fine della sua storia d’amore con Lulu Selassie. I due si erano conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e si erano follemente innamorati l’uno dell’altro. Pensavano che sarebbero stati insieme per tutta la vita, invece non è durata neanche un mese.
La notizia della fine della loro storia è stata annunciata da Manuel circa dieci giorni fa, proprio poco dopo il loro mesiversario. Per questo motivo è stato un fulmine a ciel sereno per molti. Manuel, però, ha più volte sottolineato che le cose tra di loro non andavano bene già da un po’ di tempo e per questo ha deciso di chiudere la loro relazione.
Verissimo, Manuel Bortuzzo vuota il sacco sulla fine della sua storia con Lulù
In occasione dell’intervista che ha rilasciato a Silvia, ha raccontato tutta la sua verità. Non è colpa di suo padre se ha lasciato Lulù: si prende la sua responsabilità e ha sottolineato di essere stato lui a non essersi trovato bene con lei.
Visualizza questo post su Instagram
“Ho avuto un po’ di difficoltà a parlare con lei, a farle capire che non era un’idea degli altri ma proprio un problema mio. Ho fatto fatica, era come parlare a un muro. Non mi sveglio la mattina e faccio un comunicato stampa, era da un po’ di tempo che ne parlavo con lei” ha raccontato nel corso della intervista. “Ho conosciuto una persona nella Casa che mi ha fatto ben sperare in delle cose. Poi, il giorno dopo usciti, era tutt’altra persona. Io pur di dedicarmi a lei ho messo da parte tante cose”.
Poi ha continuato: “Parla tanto di come a lei non sia andata bene la mia famiglia, ma a me è andata bene la sua? Non lo dico perché non lo vado a raccontare in giro, sono cose private“.
LEGGI ANCHE—>Charlene di Monaco sottoposta a delicato intervento: cosa è successo alla Principessa
LEGGI ANCHE—>Maradona, la sua era la macchina più famosa della storia: prezzo esorbitante – FOTO