Gianluca Ginoble di Il Volo non sta più nella pelle e non vede l’ora di condividere con i fan un momento speciale: ecco cosa ha rivelato sui social.
Per Gianluca Ginoble le emozioni non finiscono mai. Il cantante dal sorriso unico e irresistibile è pronto a mettersi in gioco con una nuova esperienza.
L’artista da anni fa parte del trio Il Volo che ha ottenuto grandi risultati, a partire dalla vittoria di Sanremo 2015 con il brano Grande amore.
Gianluca Ginoble, che una nuova avventura abbia inizio – FOTO
Seguito da quasi settecentomila follower, Gianluca Ginoble non ha perso occasione di condividere con i fan la bella notizia che ha già fatto il giro del web.
Visualizza questo post su Instagram
Si tratta dell’evento musicale che tutti stiamo aspettando: Eurovision song contest 2022. Attraverso un post il cantante ha rivelato che
Manca poco all’inizio dell’Eurovision Song Contest 2022.
Durante la seconda semifinale del 12 maggio calcheremo la scena dell’Eurovision per una performance!
Sarò nel numero speciale “Hot Child in the City” di MANINTOWN! Vi lascio un piccolo spoiler di alcuni scatti ma potrete scoprire l’intero shooting nel prossimo numero di MANINTOWN Print Edition in uscita il 16 maggio.
Ginoble si mostra in due versioni inedite, nella prima foto completamente senza veli e nella seconda in una nuova veste che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Non sono mancati messaggi sotto al post come
Il coraggio di rinnovarsi, bravo.
Poi ancora
Sto piangendo
Qualcun altro ha aggiunto che
Come modello sei super
Il pubblico non sta più nella pelle e non vede l’ora di seguire il cantante di Il Volo in questo fantastico e nuovo percorso.
LEGGI ANCHE—>“In scena…” Roby Facchinetti e le verità svelate: al bando le parole-FOTO
LEGGI ANCHE—>Charlene di Monaco, il ritorno a Palazzo diventa un ‘giallo’: la svolta in un clamoroso accordo – VIDEO
Anche Il Volo si sta preparando per il tour estivo e i concerti previsti sono quasi tutti ‘sold out’. Finalmente, dopo due anni in standby è arrivato il momento di tornare agli eventi dal vivo, e il gruppo è pronto a stupire i fan.