Amici di Maria De Filippi: Alex e Luigi sono arrivati ai ferri corti nel corso di questo serale. Proprio per questo la conduttrice ha deciso di riunirli e farli chiarire la loro situazione
Alex e Luigi sono, senza ombra di dubbio, due dei concorrenti più amati di questa ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Sono sicuramente stati i pilastri di questi otto mesi di programma, e avevano anche instaurato un bellissimo rapporto che ha appassionato tantissimo i telespettatori italiani. Si sono aiutati a vicenda nei momenti più difficili, si sono supportati e stati vicini sempre, fino a che non è cominciato il serale. Da lì le cose sono terribilmente precipitate.
I due hanno cominciato ad allontanarsi e, in diversi daytime, abbiamo visto spesso Alex criticare Luigi o andargli contro. Lui ha cercato sempre di non rispondere per non peggiorare le cose tra di loro.
Amici di Maria De Filippi: la conduttrice fa riunire Alex e Luigi
Di recente, poi, le cose tra di loro hanno cominciato a migliorare. Abbiamo assistito a qualche interazione, a qualche sorriso e a qualche parola. Proprio per questo, Maria De Filippi ha deciso di intervenire.
Visualizza questo post su Instagram
La conduttrice, infatti, ha riunito i due ragazzi in camera e li ha costretti a parlarsi. Alex ha provato a tirarsi indietro, dicendo che le cose tra lui e Luigi sono migliorate e che hanno ricominciato a parlarsi. Luigi gli ha dato ragione, dicendo che hanno superato tutto senza parlarsi e senza nutrire più alcun tipo di rancore l’uno verso l’altro.
Maria ha detto che proprio per questo avrebbero dovuto parlarsi, e così li ha aiutati a chiarire poco a poco. “Sembra che non ci sia Alex senza Luigi e Luigi senza Alex” ha esordito Luigi, alla fine del loro confronto.
LEGGI ANCHE–>E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici sospende la diretta: una parola è incriminata
LEGGI ANCHE–>Lello Arena rompe il silenzio dopo anni: quella volta con Massimo Troisi… Chi l’avrebbe mai detto
Dunque, tutto è bene quel che finisce bene: Alex e Luigi sono riusciti a ritrovarsi dopo le tante incomprensioni e si sono definitivamente lasciati tutto alle spalle.