Fabio Fazio ha portato a termine un’altra puntata di “Che tempo che fa” e proprio durante l’ultimo appuntamento è successo qualcosa di unico.

Fabio Fazio è uno dei conduttori più amati e seguiti dal pubblico italiano che con il suo talento e la sua bravura da anni conquista i telespettatori.
Da tempo è alla guida di “Che tempo che fa” insieme alla sua collega Luciana Littizzetto con la quale ha un rapporto unico sia in studio che lontano dalle telecamere.
Fabio Fazio e la soddisfazione più grande – FOTO
E’ andata in onda una nuova puntata di “Che tempo che fa” e le soddisfazioni non sono mancate.
Visualizza questo post su Instagram
Proprio sui social è stato pubblicato un post in cui sono stati riportati i risultati dello share e degli ascolti della serata. Sotto ad una foto dei conduttori si legge che
Sempre ottimi ascolti per CTCF con 2 milioni di telespettatori e il 9,5% di share, con un picco di 2,4 milioni e dell’11,5%.
Sui social si conferma il programma più commentato con quasi 200 mila interazioni.
Il programma di Fazio e Littizzetto si è rivelato fin da subito un successo. Il talento dei conduttori, le tematiche affrontate e gli ospiti che ogni settimana sono invitati in studio e in collegamento rendono la trasmissione unica e ineguagliabile.
Il pubblico non perde occasione di seguirli e anche sui social si leggono messaggi come
Anche noi siamo sempre con te , programma serio e divertente quando è il momento, bravo Fazio.
Poi ancora
Siete fantastici
Qualcun altro ha aggiunto che
Siete una delle coppie più belle della televisione
LEGGI ANCHE—>Tommaso Zorzi: la dedica d’amore commuove nel profondo i fan – FOTO
LEGGI ANCHE—>“In scena…” Roby Facchinetti e le verità svelate: al bando le parole-FOTO
Luciana Littizzetto e Fabio Fazio sono due professionisti del settore e con determinazione e intraprendenza sanno come attirare l’attenzione dei fan. Portano in diretta temi diversi ed ogni volta sanno come affrontare i vari argomenti. Per non parlare del fatto che tra loro c’è stima, rispetto e fiducia. I due colleghi si completano e l’uno non può fare a meno dell’altro.