Fedez non riesce a trattenere e sui social sfoggia tutta la sua gelosia nei confronti della figlia, ecco cosa è successo tra lui e Vittoria.

Fedez è uno dei rapper più amati dal pubblico italiano non solo per la sua bravura, ma anche per la sua genuinità, altruismo e gentilezza che lo rendono speciale.
E’ il marito di Chiara Ferragni e papà di Leone e Vittoria con i quali trascorre molto tempo insieme. La famiglia Ferragnez è molto attiva sui social e i fan non possono fare a meno di seguirla.
Fedez, la reazione di gelosia nei confronti della figlia – VIDEO
I Ferragnez hanno passato lo scorso weekend in Sicilia dove hanno festeggiato insieme agli amici il compleanno di Chiara Ferragni che ha compiuto 35 anni.
@unpodituttoqui7♬ suono originale – UnPoDiTuttoQui7
Sui social sia i diretti interessati che i presenti alla festa non hanno potuto fare a meno di pubblicare dei post con foto e video del weekend siciliano. Tra i tanti sta girando un filmato su Tik Tok dove si vede Fedez su dei giri per la figlia Vittoria.
La piccola appare in braccio alla mamma e qualcuno la vuole riprendere per postarla sui social, ma il rapper esclama ironizzando
Lascia stare mia figlia, lasciala stare.
Il video è diventato virale e sono tanti ad aver commentato con messaggi e like. Tra questi si legge che
Siete fantastici, troppo divertenti.
Poi ancora
Avete reso il weekend più interessante per tutti.
Qualcun altro ha aggiunto
La famiglia più bella del mondo è la vostra.
Fedez, dopo un periodo difficile, sembra tornato a sorridere ed i follower sono molto felici di questo.
LEGGI ANCHE—>Charlene di Monaco e Alberto, la crisi matrimoniale sotto contratto: il “contentino” è stellare
LEGGI ANCHE—>Valentina Vignali sul bagnasciuga, il look in bikini è da capogiro – FOTO
Per adesso tutto sembra essere tornato alla normalità, anzi c’è di più. Fedez è pronto per X-Factor 2023 dove sarà uno dei giudici della trasmissione. Insieme a lui ci sarà anche Ambra Angiolini. Non ci resta che attendere per avere ulteriori informazioni al riguardo. Stay tuned.