Isola dei Famosi: Maria Laura è arrivata in Honduras per corteggiare Alessandro, il figlio di Carmen Di Pietro. Si tratta di vero interesse o è solo strategia?
Qualche giorno fa, l’ultima vincitrice de La Pupa e Il Secchione ovvero Maria Laura, è arrivata in Honduras per partecipare a L’Isola dei Famosi. Lei è partita con un solo obiettivo: conquistare Alessandro, il figlio di Carmen Di Pietro.
Si tratta sicuramente di uno dei concorrenti più amati di questa edizione, proprio per questo i telespettatori non si fidano di questo improvviso interesse di Maria Laura. Considerando anche il suo passato sentimentale. Infatti, per chi non la conoscesse, si tratta della ex fidanzata di Paolo Brosio.
Alessandro non sembra per niente il suo tipo: anche per questo motivo, i telespettatori fanno fatica a fidarsi. Anche l’opinionista Vladmir Luxuria non crede per niente alla sua buona fede.
Nello studio di Pomeriggio 5, Vladmir Luxuria ha rivelato di non fidarsi troppo della nuova naufraga dell’Isola.
“Secondo me lei sa il fatto suo. Ieri ci siamo collegati qualche secondo quando hanno cominciato la cena e lei era lì a chiedergli: cosa fai, dove vivi, ah a centro Roma? Hai la patente? Se non avessero interrotto il collegamento, le avremmo sentito chiedergli: che macchina hai? Com’è il tuo conto corrente?”.
Dunque, Vladmir inizia a pensare che Maria Laura abbia deciso di avvicinarsi ad Alessandro solo per entrare nella famiglia Di Pietro, tralasciando la strategia di gioco che ovviamente le permetterebbe di rimanere a lungo nel programma.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, colpo di scena per Ida Platano: svolta clamorosa
LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: la campionessa lascia la Palapa. Eletto il Leader degli uomini