Uomini e Donne: Ida Platano è di nuovo al centro dell’attenzione di tutti dopo gli ultimi avvenimenti che sono accaduti con Riccardo Guarnieri
Si dice che il primo amore non si scorda mai: forse non è così, forse solo quello più importante. Questo è capitato ad Ida Platano che, nel programma Uomini e Donne, anni fa ha incrociato il cammino di Riccardo Guarnieri e si è perdutamente innamorata di lui. Hanno vissuto una storia intensa, folle, piena di tiri e molla, ma in ogni caso pensavano che ce l’avrebbero fatta.
Purtroppo così non è andata e, dopo l’ennesima rottura, hanno deciso di prendere due strade separate. Per Ida non è stato facile dimenticarlo e nel corso di questi ultimi due anni ha provato ad uscire con altre persone. Proprio ora che sembrava sul punto di ripartire da zero, Riccardo è tornato e ha rischiato di stravolgere tutto.
Certo, ha rischiato, ma con grande stupore dei telespettatori non ci è riuscito. Perché qualche giorno fa, è arrivato un certo Marco a corteggiare Ida e lei ha accettato di uscire con lui.
Ida ha accettato di uscire con lui nonostante le cose con Riccardo fossero diventate strane, con lui che le chiedeva spesso di ballare e che la guardava con occhi languidi. Proprio negli ultimi giorni, Ida è stata vista in un locale con il suo corteggiatore Marco, mentre si scambiavano baci e carezze.
Che dire, ce n’è voluto di tempo, ma pare che Ida sia riuscita finalmente a ricominciare e a trovare un uomo che faccia al caso suo. Con Marco si trova sempre meglio ed è tornata a provare sensazioni davvero molto intense, forse proprio quasi come quelle che provava prima con Riccardo.
LEGGI ANCHE–>E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici sospende la diretta: una parola è incriminata
LEGGI ANCHE–>Lello Arena rompe il silenzio dopo anni: quella volta con Massimo Troisi… Chi l’avrebbe mai detto
Se le cose dovessero andare davvero bene tra loro, si prospetta una estate davvero serena per Ida, dopo anni di solitudine e di sofferenza.