La storia di Charlene di Monaco continua e sono spuntate alcune novità sul caso che sta facendo parlare il mondo intero, cosa è successo.
Sono passati mesi da quando Charlene di Monaco ha fatto ritorno in Svizzera, dopo un lungo viaggio in Sud Africa. Eppure, ancora si parla di lei e delle sue condizioni di salute.
La principessa nonché moglie del principe Alberto, dopo tanto tempo ricoverata in una clinica, sarebbe tornata a palazzo dai suoi figli, ma c’è ancora qualcosa che non va.
Charlene di Monaco, il gesto del principe Alberto non convince
Il gossip continua a parlare delle vicende a palazzo a Montecarlo e a quanto pare sarebbe emerso un altro particolare riguardo alla principessa e a suo marito.
Il principe Alberto avrebbe sequestrato a sua moglie Charlene di Monaco l’auto, visto che le sue condizioni di salute non sarebbero ancora stabili e quindi sarebbe rischioso mettersi al volante.
Intanto, spuntano altri dettagli inerenti alla famiglia reale. A quanto pare Carolina non ha voluto che sua cognata stesse a palazzo e quindi l’ha costretta a rifugiarsi a Roc Angel, nella dimora di campagna.
C’è poi la voce inerente al contratto tra il principe Alberto e la principessa Charlene e qualcuno avrebbe dichiarato che
Era talmente consapevole di aver sfiorato il disastro con sua moglie che le ha fatto delle concessioni e ha accettato che avesse bisogno di vivere la sua vita.
E poi ancora
Ansia e depressione non si fermano anche se hai i soldi.
Qualcun altro avrebbe aggiunto che Charlene sarà lasciata fuori dall’organizzazione del Ballo della Rosa, gli occhi saranno puntati sulla cognata Carolina.
LEGGI ANCHE—>Veronica Pivetti e la lotta con la brutta malattia: il triste retroscena
LEGGI ANCHE—>Uomini e Donne: tutti contro il cavaliere del Trono Over. Veronica delusa
Nessuno sa quando e se finirà la storia tra i membri di Monaco, ma una cosa è certa: ci sono ancora troppi misteri che si aggirano attorno alla vicenda che da mesi è uno degli argomenti più in voga e più gettonato dal gossip italiano e internazionale. Cosa dovrà ancora succedere alla principessa Charlene?