Il programma Storie Italiane è tornato ad occuparsi della terribile situazione nella quale si trova una povera novantenne. Ospite in collegamento il noto politico.
Continua il calvario per la sfortunata professoressa in pensione. a seguire l’assurda vicenda anche il programma di Eleonora Daniele che oggi ha visto la partecipazione di un ospite di riguardo, collegato sul posto assieme all’inviata.
Storie Italiane è voluta tornare su quanto sta accadendo a questa povera signora, che dall’oggi al domani si è ritrovata senza casa. Proprio così. Tutto risale allo scorso inverno, quando per motivi di salute ha lasciato la sua abitazione in via Egiziaca a Pizzofalcone per recarsi a Montoro presso dei parenti.
Al ritorno, l’amara sorpresa: l’appartamento le era infatti stato occupato abusivamente e le persone all’interno non avevano la benchè minima intenzione di allontanarsi. Non solo, da qualche giorno sembra addirittura che all’interno si stiano eseguendo dei lavoro di edilizia. La donna e i suoi parenti hanno ribadito di non aver ovviamente autorizzato nulla del genere.
Storie Italiane e la storia di Carlotta: a difenderla arriva il politico
Ospite in collegamento dal portone di ingresso dello stabile, il politico dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale per la Campania, che è stato tra i primi a denunciare l’incredibile vicenda.
Visualizza questo post su Instagram
“A #StorieItaliane su #Rai1 per raccontare della storia della sig.ra Carlotta ‘derubata’ dagli abusivi del suo appartamento in via Egiziaca a Pizzofalcone” ha scritto un’ora fa su Instagram Borrelli, che un paio di giorni fa aveva già lanciato l’allarme: “Nonostante i tanti proclami e le promesse di intervento, non solo non è mai stata restituita l’abitazione alla signora ma addirittura in queste settimane sono iniziati abusivamente lavori all’interno dell’appartamento già depredato da mobilio e arredamento in buona parte gettato per strada”.
LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi va fuori copione in diretta: il momento diventa virale sul web – VIDEO
LEGGI ANCHE –> “Spero di tornare presto…”, Antonella Clerici manda nel panico i fan – VIDEO
Con la stessa decisione il consigliere è intervenuto in trasmissione, ribadendo il suo sdegno per quanto è successo, sperando che le promesse di sgombero alla signora Carlotta possano presto essere mantenute.