Un Posto al Sole: dopo la fine della relazione tra Lara e Roberto e la fine del matrimonio tra Fabrizio e Marina, le cose prendono una piega inaspettata…
Stiamo assistendo ad un periodo molto complicato per i protagonisti di Un Posto al Sole. Marina e Roberto, qualche mese fa, hanno ceduto nuovamente alla passione tradendo i loro rispettivi compagni.
Oramai sono vent’anni che i due vanno avanti in questo modo, si mettono insieme e poi decidono di prendere due strade separate, fino a che qualcosa non li spinge nuovamente a tornare l’uno dall’altro. Sembrava impensabile l’ennesimo ritorno di fiamma e invece si è davvero verificato, in un momento in cui Marina era fortemente in crisi col marito Fabrizio Rosato.
Fabrizio ha sempre nutrito una forte gelosia nei confronti di Roberto, ma Marina ha provato ogni volta a rassicurarlo senza successo. Alla fine, il loro matrimonio è giunto a capolinea: per loro non c’è stato più niente da fare.
Proprio per questo, Roberto ha deciso di liberarsi di Lara per provare a riconquistare il cuore di Marina Giordano. Lara non ha affatto digerito la scelta del suo ex compagno, per questo è andata da Fabrizio e ha vuotato il sacco, proponendogli di mettere insieme in atto una strategia per tenere i due lontani.
Alla fine, il piano di Lara andrà in porto: infatti Marina sentirà l’esigenza di lasciarsi tutto alle spalle e di ricominciare daccapo. Proprio per questo motivo partirà per Londra, perché passare un po’ di tempo con i suoi figli e la nipote Alice è proprio quello di cui ha bisogno dopo questo triangolo amoroso che le ha rubato tutte le energie.
LEGGI ANCHE –> “Storie Italiane”, il drammatico racconto in diretta: la reazione di Eleonora Daniele è ineccepibile – VIDEO
LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi va fuori copione in diretta: il momento diventa virale sul web – VIDEO