Stefano De Martino, subito dopo Belen un grande ritorno dal passato: un momento decisamente indimenticabile. Cosa Succede?
Il nome di Stefano De Martino è sempre più presente non solo per il gossip! Il giovane conduttore napoletano ed ex ballerino di Amici è in un momento di vita decisamente molto fortunato dal punto di vista lavorativo (e non solo, a quanto pare).
Successi dopo successi si sta imponendo sempre di più sulla scena italiana passando dalla Rai a Mediaset e viceversa. Sta per concludersi la sua esperienza come giudice al Serale di Amici di Maria De Filippi e il presentatore sembra essere pronto per una nuova esperienza.
Stefano De Martino e Andrea Delogu sul palco del nuovo Festivalbar? Emergono i dettagli
E’ stata lanciata una vera e propria bomba: a quanto pare il chiacchierassimo duo De Martino – Delogu potrebbe essere catapultato sul palco del nuovo Festivalbar – questa volta targato Rai 2. Un vero tuffo nel passato che fa gola a tanti.
Visualizza questo post su Instagram
Impossibile dimenticare le emozioni del Festivalbar; il suo inizio stava a significare due momenti decisamente molto importanti: la fine della scuola e l’inizio dell’estate. In molti, infatti, hanno rimpianto la fine della trasmissione nel 2007.
M stando a voci di corridoio i due conduttori potrebbero essere i protagonisti, oltre alla musica si intende, di questo nuovissimo show. Al momento sono emersi davvero pochissimi dettagli. Non abbiamo una data ufficiale, tanto meno sappiamo come e quando verrà girato.
La notizia, però, è stata accolta decisamente molto bene dal pubblico che ha apprezzato le doti della Delogu nelle sue ultime trasmissioni. Per non parlare di Stefano De Martino che è amatissimo dai follower! Un vero animale da palcoscenico.
LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, la naufraga sempre più preoccupata: la situazione spiacevole
LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini, la sosia inaspettata: ma chi è quella vera? FOTO
A questo punto non ci resta che aspettare quelli che saranno i prossimi sviluppi! Attendiamo davvero con ansia e speriamo che ci possa essere una bella conferma. Questo vorrebbe dire davvero che si sta andando verso la normalità che in tanti aspettano.