Mara Venier, voci di corridoio girano negli studi di Milano. Cosa sta succedendo a Domenica In? Negoziati in corso in casa Rai. Tutti i dettagli.
Che Mara Venier sia una colonna portante di casa Rai, questo è fuori discussione! La nota presentatrice ha alle spalle anni e anni di carriera e di conduzione. Bisogna ammettere che è il volto indiscusso di Domenica In e senza di lei è difficile immaginare quello studio.
Gli ultimi giorni sono stati decisamente complessi per la showgirl, trovatasi all’improvviso al centro di una bufera mediatica e con i suoi stessi dirigenti contro. Ma sembrerebbe che l’allarme sia rientrato senza tante difficoltà. Ad oggi, infatti, si discute sulla sua prossima stagione nella trasmissione.
Domenica In è uno dei programmi più seguiti di sempre: puntata dopo puntata porta a casa numeri da record superando talvolta il 20 % di share. Questo vuol dire che sono collegati milioni e milioni di italiani.
Ci avviciniamo alla prossima puntata e, ahimè, alla fine di questa stagione. Mara, però, non ha ancora finito di calare i suoi assi da 90. Sarà una domenica, come sempre, all’insegna delle grandi emozioni, dello show, dello spettacolo e della musica.
Parlando di artisti, la Venier ha sentito la necessità di omaggiare un pilastro della discografia italiano: l’unico e inimitabile Franco Battiato. Ma non è tutto, perché a farle compagnia in studio ci sarà Mara Maionchi e Marino Bartoletti – figure di spicco nel settore musicale.
Altro graditissimo ospite e amico della Venier, Teo Teocoli, il quale potrebbe vestire nuovamente i panni di Adriano Celentano e concedere una grande intervista a Mara. Attesissima Sandra Milo e Orietta Berti.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, il nuovo cavaliere finisce nella bufera: le parole al vetriolo
LEGGI ANCHE –> Avanti un Altro, il concorrente e la voglia irrefrenabile: la farfalla è il chiodo fisso. Bonolis allibito
Insomma, una domenica piena di colpi di scena, di passione in pieno stile Mara Venier. A questo punto non ci resta che attendere l’inizio della puntata!